Haganah
p = &Cote_Azur; p++
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Salve a tutti,
sono nuovo nel forum, questo è il mio primo contributo, ma vi leggo da tanto.
Ho un conto con Fineco, attivato ad inizio febbraio, e al giorno d'oggi non mi è ancora arrivata la Visa. Una prima richiesta l'ho bloccata dopo un mese circa di attesa, con conseguente nuova attivazione....oggi dopo un'attesa estenuante, chiamo il customer care ove una operatrice strafottente ha insinuato nell'ordine:
1)che non riesco a ricevere le raccomandate (ne ricevo circa 10 a settimana)
2)che il mio postino ruba le carte di credito (ho già ricevuto la ricaricabile via posta)
3) che alle poste sta sulle scatole fineco e mi trattengono la carta, ovviamente senza avvisarmi.
Infuriato, chiamo il mio promotore (brava persona dopo tutto), che si attiva per contattare insieme il customer care: scopriamo che l'operatrice di cui sopra mi ha unilateralmente disattivato la carta (che non era mai stata attivata per inciso) e inoltrato nuova richiesta, cosa che io avevo espressamente NON voluto. A questo punto ho comunicato l'intenzione di chiudere il conto e adire le vie legali.....e in capo a 5 minuti una operatrice mi ha comunicato che avrei avuto la mia nuova carta multifunzione tramite corriere DHL: notare che altri operatori mi avevano assicurato che tale prerogativa era TASSATIVAMENTE irrealizzabile. Speriamo in bene...

PS tra un frizzo e un lazzo, il mio promotore mi dice:"noto che lei ha investito in ETF, non è il caso di investire un po di soldi nei fondi???"
...............ma -suggerimento demenziale a parte - può un promotore andare a ficcare il naso negli investimenti di un correntista?

sono nuovo nel forum, questo è il mio primo contributo, ma vi leggo da tanto.
Ho un conto con Fineco, attivato ad inizio febbraio, e al giorno d'oggi non mi è ancora arrivata la Visa. Una prima richiesta l'ho bloccata dopo un mese circa di attesa, con conseguente nuova attivazione....oggi dopo un'attesa estenuante, chiamo il customer care ove una operatrice strafottente ha insinuato nell'ordine:
1)che non riesco a ricevere le raccomandate (ne ricevo circa 10 a settimana)
2)che il mio postino ruba le carte di credito (ho già ricevuto la ricaricabile via posta)
3) che alle poste sta sulle scatole fineco e mi trattengono la carta, ovviamente senza avvisarmi.
Infuriato, chiamo il mio promotore (brava persona dopo tutto), che si attiva per contattare insieme il customer care: scopriamo che l'operatrice di cui sopra mi ha unilateralmente disattivato la carta (che non era mai stata attivata per inciso) e inoltrato nuova richiesta, cosa che io avevo espressamente NON voluto. A questo punto ho comunicato l'intenzione di chiudere il conto e adire le vie legali.....e in capo a 5 minuti una operatrice mi ha comunicato che avrei avuto la mia nuova carta multifunzione tramite corriere DHL: notare che altri operatori mi avevano assicurato che tale prerogativa era TASSATIVAMENTE irrealizzabile. Speriamo in bene...
PS tra un frizzo e un lazzo, il mio promotore mi dice:"noto che lei ha investito in ETF, non è il caso di investire un po di soldi nei fondi???"
...............ma -suggerimento demenziale a parte - può un promotore andare a ficcare il naso negli investimenti di un correntista?




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