espresso questo misterioso wanna short???

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

niccoopa

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
ItaliaOggi, Daily Media, .Com: L'espresso a 503 mila copie, nel bimestre diffusioni a +9,3%

I giornali specializzati scrivono che L'espresso nei primi due mesi dell'anno ha sfondato il tetto del mezzo milione di copie: le vendite sono state 503 mila, + 9,3% rispetto all'anno precedente. Premiata pertanto la formula editoriale del settimanale, centrata sul giornalismo d'inchiesta. In copertina in questo periodo sono andati temi quali il black out energetico. il nucleare, la lobby dei tassisti, il funzionamento dei treni, la Beretta connection, la fuga dalla tv.

Daily Media informa che venerdì 10 marzo è uscito in allegato all'espresso un supplemento dedicato all'Uomo di 70 pagine, e altri ne sono previsti nei prossimi mesi. L'espresso intende così offrire ai propri lettori ulteriori approfondimenti sui temi già trattati dal giornale, come tecnologia, moda e tempo libero, tenendo sempre conto del legame con l'attualità. Le prossime iniziative saranno dedicate al salone del mobile di Milano e al turismo

fonte www.gruppoespresso.it

ragazzi porca miseria possibile che a queste notizie il titolo sia ancora affossato laggiù perchè non parte...certo che se non si diffondono queste news...che palle ma è un titolo mi fa sudare sono 4 giorni aspetto una risalita...

....beato te, io sono dentro da 25 giorni...! Sono convinto che quando salirà lo farà di botto....!

... beati voi... io sono dentro da 3 mesi e c'ho i maroni che mi fumano... :angry: :angry: :angry: :angry:

mi uniscono alla sventurata compagnia, mal comune mezzo gaudio...
mavaff.. :censored: ...lo!!!

... confidiamo nel risultato delle elezioni... :cool:

Quanto dovrò aspettare prima di vedere la luce ?

Io le ho da una vita....
Quando rivedrò la luce dei 4,7 Euro ?
Ai posteri l'ardua sentenza
:wall: :wall:

Avete visto oggi le RCS?

Ma perchè Murdoch non lancia una bella OPA su L'Espresso !!! :p :p

Mauretto ha scritto:
... confidiamo nel risultato delle elezioni... :cool:

dici? cosa potrebbe cambiare?

Comunque secondo me c'è qualcuno ceh si sta alleggerendo e non vuole farsi notare.....oggi ho tenuto tutto il giorno il book sott'occhio e quando si accumulava un pò di denaro al primo livello ->lo "azzerava"......
in chiusura c'erano 41mila pezzi al primo livello e a 10 sec dalla chiusura c'è stato un venditore di giusto41mila pezzi........

....ma credo che dopo la sofferenza degliultimi giorni dovrebbe un pò rifiatare la settimana prossima..... ma se scende sotto area .20 / .18 lascio stare il titolo.

Mauretto ha scritto:
... beati voi... io sono dentro da 3 mesi e c'ho i maroni che mi fumano... :angry: :angry: :angry: :angry:

i miei ormai sono completamente "bruciati"

Allegati

• soldi in fumo.moneyfly.gif
    soldi in fumo.moneyfly.gif
    32,8 KB · Visite: 630
ragazzi forza e coraggio ma perchè secondo voi non decolla cerchiamo di ragionare...

Secondo me c'è un sostanziale disinteresse verso il titolo (vedi i volumi), causa stand-by pre-elettorale.
Poi credo che se dovesse vincere il Prof ci potrà essere una ripartenza, anche in ottica speculativa...

.....Outlook e Valutazione: L’outlook sul gruppo resta stabile. Nel 2006 ci
attendiamo una crescita della raccolta pubblicitaria dell’8.8% pari a
636 € mil ( di cui 25 € mil pari a una crescita y/y del 3.3% è relativa a
ReteA) ed Adds On in leggero calo a 188 € mil (-7% y/y). Ci attendiamo
però che la marginalità degli Adds On sia in crescita nel 2006, grazie al
fatto che i costi di lancio sono stati in parte anticipati nel 2005. A livello
operativo riteniamo quindi che la crescita attesa della raccolta pubblicitaria
e l’incremento di marginalità sugli Adds On possa compensare la perdita
dei benefici relativi al costo della carta. Ci attendiamo quindi un modesto
momentum operativo sul 2006 con un EBITDA e un EBIT in crescita di
circa il 4% y/y. Dal punto di vista valutativo ai prezzi correnti il titolo tratta a
circa 9.2x EBITDA FY06E, sostanzialmente in linea con la media dei peers
(9,4x) e di fatto già sconta ampiamente uno scenario di sostanziale stabilità
dei margini operativi. Sebbene l’outlook di lungo periodo rimanga positivo
per le sinergie attese dall’integrazione con ReteA sul fronte della raccolta
pubblicitaria e per gli investimenti sul colore, riteniamo che nel breve
periodo manchino catalysts che possano giustificare un momentum
operativo nel 2006 più concreto di quello scontato nelle nostre stime: il
mercato pubblicitario, soprattutto nella componente consumer, non mostra
una crescita stabile e la sostanziale tenuta del fatturato da Adds On è già
nei prezzi. Confermiamo la nostra raccomandazione ADD sul titolo.
Abbassiamo la valutazione a 5.14 € per azione da 5.5 scontando
l’utilizzo delle perdite fiscali nel 2005 e una leva operativa che tenga
conto dei mancati contributi sul costo della carta.......

fonte Caboto

Una domanda a chi segue questo titolo, io sono entrato guardando l'AT e credo che ci sia spazio fino ai 5 €, vedi gap da chiudere e indici scarichi , ma in questi giorni monitorizzando il book ho notato che viene manovrato ad arte per farlo stare in quel punto ben preciso. Sembra un book telecomandato da chi ha interesse a farlo stare a quel livello. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa ?

Allegati

• espresso.jpg
    espresso.jpg
    107,8 KB · Visite: 232
Entrato con una discreta partita a 4,2325. Saluti BIG ;)

che coraggio ragazzi io ormai mi sono rotto le palle di questo titolo aspetto solo che vinca prodi a questo punto e ci sia un piccolo momento di follia del titolo...il gap sull'editoria proprio non lo tocca ma che cavolo scusate l'incazzatura ma il titolo ha tutte buone potenzialità di crescita ma non decolla...ma che mi tocca andare in piazza a urlare di comprare l'espresso????+-

niccoopa ha scritto:
che coraggio ragazzi io ormai mi sono rotto le palle di questo titolo aspetto solo che vinca prodi a questo punto e ci sia un piccolo momento di follia del titolo...il gap sull'editoria proprio non lo tocca ma che cavolo scusate l'incazzatura ma il titolo ha tutte buone potenzialità di crescita ma non decolla...ma che mi tocca andare in piazza a urlare di comprare l'espresso????+-

Il problema è che non fanno vedere più le tette in copertina e hanno diminuito un pò le vendite :censored: :censored: :censored: :D

RIVOGLIAMO IL BODY LANGUAGE!!!!! :D :D :D

...avanti avanti, ultimi posti prima della partenza !!!.......

Allegati

• espresso.jpg
    espresso.jpg
    118,9 KB · Visite: 131
.

Si muove ...... si muove ! :D

Indietro