il vincente
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 1.216
Sarebbe ora che gli shorter se la pigliassero nel cxxx al primo rialzo costretti a ricoprirsi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Sarebbe ora che gli shorter se la pigliassero nel cxxx al primo rialzo costretti a ricoprirsi![]()
Sarebbe ora che gli shorter se la pigliassero nel cxxx al primo rialzo costretti a ricoprirsi![]()
Si intravedono movimenti sul fondoVuoi vedere che c'è una fine a questo fondo?
![]()
Come livelli di recupero, posso solo usare Fibonacci, come ritracciamento della discesa da 16,61 fino a 12,31.
Livello 23,6% 13,32
Livello 38,2% 13,95
Livello 50% 14,46
Non vado oltre per scaramanzia, sarebbe già ottimo un veloce recupero entro venerdì del 50%
ce ne vuole. i furboni a quanto pare hanno shortato circa 1 milione di azioni
Non se la prendono nel cxxx (stai certo) a mio avviso questa discesa è stata studiata a tavolino (a 4 mani) per favorire qualcuno nell'entrata (e x massacrare il parco buoi)
i volumi ci sono 550K in 2,5h siamo sui 2mln di pezzi giornalieri, vediamo a fine giornata e soprattutto le PNC consobLe ricoperture stanno arrivando e il rialzo pure a me interessa questo![]()
ce ne vuole. i furboni a quanto pare hanno shortato circa 1 milione di azioni
Se guardi l'obv e i candeloni rossi sull'orario, penso che abbiano shortato 700mila pezzi il 7, 200mila l'8 e 200mila il 10, il resto lo hanno fatto i buoi
I valori di short di Consob su un'operazione come questa sono privi di senso, hanno sicuramente comperato loro le azioni shortate
vedremo oggi dalla PNC / CONSOB come sono messi