Esprinet - Al fondo nn c'è fine .II cap

...ma anche prima della guerra non è che splendesse, quali le motivazioni????

da ottobre scorso sono entrati pesantemente 4 fondi speculativi e si sono piazzati al ribasso e non si schiodano
la guerra si è solo aggiunta come per tutta la borsa
 
da ottobre scorso sono entrati pesantemente 4 fondi speculativi e si sono piazzati al ribasso e non si schiodano
la guerra si è solo aggiunta come per tutta la borsa

Prima o poi risalirà.
I risultati sono ottimi e l'azienda è solida.
Aspetto che scenda ancora un pò per entrare pesante
 
Prima o poi risalirà.
I risultati sono ottimi e l'azienda è solida.
Aspetto che scenda ancora un pò per entrare pesante

Io sono entrato oggi, non ho resistito!
Sempre difficile beccare il timing giusto ma una prima entratina con questi dati ci sta.
 
Il capo dice nel comunicato:
Riteniamo che il 2022, in assenza di shock esterni e ipotizzando che la guerra in corso in Ucraina si
possa risolvere in tempi rapidi o comunque senza eccessivi impatti sullo scenario macroeconomico,
possa registrare una ulteriore crescita del mercato di riferimento per il Gruppo nel Sud-Europa.
Visto l’andamento dei primi due mesi di quest’anno che conferma la validità del modello di business
adottato, stimiamo per l’anno fiscale corrente di poter ottenere un ulteriore aumento della redditività
in linea con il percorso di crescita sotteso al piano industriale annunciato a novembre 2021. Tutto ciò
pur in presenza di un mercato che per la prima parte dell’anno sarà ancora piuttosto sfidante e a
seguire atteso in ripresa”.
 
Certo che 0,54 cent di dividendo sono buoni...
 
X giugno la vedo a 13, con un bel dividendo! La zona della guerra non credo incida più di tanto sui loro ricavi
 
aumentato lo short, tt 0.72% l'11 marzo :rolleyes:
 
aumentato lo short, tt 0.72% l'11 marzo :rolleyes:

MA come fanno ad entrare short a 9 euro ?
Con dei risultati come quelli presentati ?
O sanno qualcosa che non sappiamo noi....
Altrimenti dato che sono entrati short quando era a 15, mi aspetterei che uscissero adesso e avrebbero guadagnato 6 euro ad azione
no ?
Se no significa che la shortano a 9 perchè pensano andrà a 5....
 
MA come fanno ad entrare short a 9 euro ?
Con dei risultati come quelli presentati ?
O sanno qualcosa che non sappiamo noi....
Altrimenti dato che sono entrati short quando era a 15, mi aspetterei che uscissero adesso e avrebbero guadagnato 6 euro ad azione
no ?
Se no significa che la shortano a 9 perchè pensano andrà a 5....

Non sempre i fondi guadagnano entrando short, sicuramente a sti prezzi i rischi aumentano...
 
Esprinet Daily

un accenno di risveglio???
 

Allegati

  • EsprinetDaily.jpg
    EsprinetDaily.jpg
    116,2 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
(Teleborsa) - La Consob rende noto che Marshall Wace, dall'11 aprile, ha limato le vendite su Esprinet dallo 0,58% allo 0,49%.
 
Indietro