Esprinet - Al fondo nn c'è fine .II cap

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Giornata da dimenticare, unica nota positiva: che regge il supporto a 12,31
 
Stamattina sale per assenza di venditori...
 
Stamattina sale per assenza di venditori...

Purtroppo uno dei dubbi in questi casi è se, dopo il gran gioco al ribasso, non si tratti di una pausa voluta dagli shorter per dare l'idea che il titolo abbia trovato una sua area di supporto ed equilibrio, e al ritorno dei volumi in acquisto far scattare una ulteriore spinta al ribasso verso nuovi minimi...:rolleyes:
 
Sembra reggere su questi valori
 
In ogni caso è una seduta interlocutoria , volumi minimi rispetto ai gg precedenti
 
E Citadel , come volevasi dimostrare, torna sopra lo 0.5%
 
Oggi purtroppo gli indici non aiutano, anche se con questi volumi, non credo andrà da nessuna parte, ma speriamo non sotto 12,31 :huh:
 
al massimo può scendere a 11,6 . se poi non gli basta il supportone intorno al 9,5 dovrebbe reggere :rolleyes:
 
lunedì /martedì vediamo se cambia completamente musica in scia al palcoscenico internazionale offerto da Intermonte
 
domanda per gli esperti
una delle tante cose che non so....
una PNC ha un limite di tempo entro il quale va comunque chiuso il prestito e pertanto la posizione ?
Si parla di giorni? O non esistono limiti ?
grazie a chi risponde
 
domanda per gli esperti
una delle tante cose che non so....
una PNC ha un limite di tempo entro il quale va comunque chiuso il prestito e pertanto la posizione ?
Si parla di giorni? O non esistono limiti ?
grazie a chi risponde

nessun limite
 
Non credo, io se non le avessi già le comprerei a questi prezzi, non certo aspetterei i 9,60 come detto dal collega. Stiamo parlando di un ottimo titolo che ha già perso il 25% in una settimana
 
Non credo, io se non le avessi già le comprerei a questi prezzi, non certo aspetterei i 9,60 come detto dal collega. Stiamo parlando di un ottimo titolo che ha già perso il 25% in una settimana

Comunque se parlano che può arrivare sotto i 10, ci credo che la gente non compra!
 
se è per questo parlano anche di 19
 
Indietro