Esprinet - Al fondo nn c'è fine .II cap

mi pare siate un po' tutti concentrati sul contenzioso col fisco.
I risultati del 1Q 2023 da soli erano più che sufficienti a giustificare la discesa che c'è stata. Fino a qualche mese fa ha toccato i 5,5 e con dati molto migliori. Non so risponderti sul dividendo (non avendo la sfera magica) ma prima di guardare così lontanto converrebbe tenere d'occhio i prossimi risultati di Q2 (perchè l'attuale 6 non rappresenta affatto una base di rimbalzo).
Nel frattempo, come si vede chiaramente dai movimenti dei grossi fondi Short, la fiducia di una ripresa a breve non c'è, anzi....
abbi pazienza scende (salvo i 2 mesi di marzo aprile 23) dal dicembre 21, allorchè era sui 14.
A maggio 22 scontava una rallentamento che poi in realtà non vi è stato, ora nel primo trimestre ha un ebitda a -30 rispetto al primo trimestre 22. Per me a sti prezzi, facciamo anche 5 € pieni, sconta, già la peste che preventivano da 2 anni a sta parte.
Ovvio che finquando comandano i fondi short non si sale, ma a sti prezzi non rispecchia i fondamentali
 
abbi pazienza scende (salvo i 2 mesi di marzo aprile 23) dal dicembre 21, allorchè era sui 14.
A maggio 22 scontava una rallentamento che poi in realtà non vi è stato, ora nel primo trimestre ha un ebitda a -30 rispetto al primo trimestre 22. Per me a sti prezzi, facciamo anche 5 € pieni, sconta, già la peste che preventivano da 2 anni a sta parte.
Ovvio che finquando comandano i fondi short non si sale, ma a sti prezzi non rispecchia i fondamentali

GRAZIE delle informazioni
io la stavo guardando ma ho rinunciato a entrare, per ora, Se scende ancora , diciamo area 5, senza che lo scenario sia cambiato ci penso.
Mio obbiettivo, sto cercando di differenziare un conto dove ho partecipazioni ad alto rendimento ma questa mi pare troppo volatile, in ogni caso è nella mia wl.
ps : io seguo molto sopratutto saras per trading e settore bancari sia trading che accumulo su due conti diversi
 
ovvio che fosse su importo complessivo, come ben detto da Citrullo.
affermare che paghi il 14% del totale può dare un impatto diverso, per chi legge, rispetto a dire che transigono al 40% della pretesa iniziale, pari a 77 milions. In ogni caso giusto ragionare sul totale, visto che il rischio globale è di 220.
il comunicato dice nel nella relazione annuale 2022 si accennava a questi avvisi ci accertamento riguardanti l'iva; risultando esprinet messa un po' in mezzo in questa vicenda, chissà se questi clienti sono ancora in piedi per eventualmente richiedere parte di ciò che si verserà allo Stato, in quanto l'iva toccherebbe a loro.
io la vedo un po peggio, speriamo che questi clienti non avessero debiti con esprinet
 
intanto risbuca il primo fondo SHORT da sotto la soglia dello 0,5
non mi stupirei arrivassero anche gli altri 3-4 avvoltoi

... come volevasi dimostrare ecco riapparire il secondo.... e non finisce qui...
ecco arrivato il terzo.... anche se è una new entry rispetto ai soliti noti
Quindi ne mancano ancora 2 all'appello.....
Evidentemente sanno più cose di noi
 
ecco arrivato il terzo.... anche se è una new entry rispetto ai soliti noti
Quindi ne mancano ancora 2 all'appello.....
Evidentemente sanno più cose di noi
Posizioni Short incrementate di recente

ActusRayPartners Limited
0,6​
13/06/2023​
Citadel Advisors LLC
0,7​
16/06/2023​
WorldQuant, LLC
0,97​
16/06/2023​
 
Capitalizzazione arrivata a 280milioni...
Sempre peggio.
 
ESPRINET - Analisi tecnica websim.it
Oggi 15:22 - WS
Raccomandazione: Neutrale



Strat.Entry
Price
TG 1TG 2Stop
loss/g.
Distanza
Entry Price
Perf.
TG 1
Perf.
TG 2
Stop
loss/gain
Buy UP1011129.583.491020-5
Buy Area5.96.57.55.48.2610.1727.12-8.47


Scenario di Medio-Lungo Periodo


Scenario di Breve Periodo

SCATTATA STRATEGIA D’ACQUISTO PER TARGET VERSO 6,5/7,5 EU
 
ne ha parlato anche Class Cnbc è ai minimi storici in fortissimo ipervenduto pertanto gli analisti si aspettano rimbalzo fisiologico e per di più bisogna attendersi coperture
Certo... e intanto fa cagare
Io non ho venduto e sono pronto a mediare ma al momento aspetto.
Ha perso il 10% pure nell'ultimo mese.
Ripartirà sicuramente. è stata maltrattata oltremisura. Prendere i minimi è impossibile ma almeno vedere un'inversione di tendenza non sarebbe male.
 
Indietro