Esprinet - Al fondo nn c'è fine .II cap


Pensa che io sono entrato da pochissimo, come avrete notato dai miei post.
PMC 7, eppure in gain già quasi di un 10%.
Se dovessi fissarmi un target, a parte che hanno dato un target price di 13,90, mi piacerebbe vederla arrivare almeno a 10.
 
Devo dire che visti i risultati e le prospettive e un target price che era stato assegnato, mi aspettavo una "performance" migliore in questo periodo.
Ma credo che, come avviene spesso in borsa, specie se si entra in una società con prospettive, si tratta di avere solo un po' di pazienza.
Dato che è mia abitudine (come dovrebbe essere) diversificare, rimango anche su Esprinet.
Tanto anche per postare qualcosa, perchè vedo che almeno ultimamente si posta poco in questo 3d.
 
Posto un commento oggi, dato che domani non sarà possibile su questo forum, come da comunicazione dello staff.
Volumi più che discreti per il titolo, mi pare, da qualche giorno, al di sotto dei 7 euro, con l'area intorno ai 6,90 che sembra tenere.
Mi auguro che questo sia il segno che si possa a brevissimo ritentare la salita "al di sopra" dei 7 euro.
 
Vedo che sul 3d di questo titolo non posta quasi più nessuno.
Comunque non è ripartito come speravo.
E visto che normalmente mi dedico a tre titoli alla volta, resto su D'Amico, Landi e soprattutto Portobello (per il momento. Non mi innamoro dei titoli ma cerco di portare a casa qualcosa).
Esprinet lo tengo in "watch list", ma ho appena liquidato tutto.
 
Oggi ho ripreso quelle che ho venduto 11 di Novembre a 7,73€
 
mi sa che stiano macinando il caffé :)
 
1673946223591.png


:sperem:
 
Bilanci ok il titolo è chiaramente sottovalutato graficamente è ok 👍
 
Entra in Esprinet Conxi Palmeri per sviluppare nuove partnership strategiche nel settore delle Advanced Solutions.
 
Esprinet migliora il. Bilancio 2021 ed è dimezzata nei prezzi.c’è molto potenziale al rialzo 👍
 
Sta uscendo dalla fase laterale è pronta a un forte rialzo 👍
 
Vincente stai pompando?
Non si capisce!!
:5eek::5eek::5eek:
 
Indietro