Esprinet: che succede?

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pfonti

Nuovo Utente
Punti reazioni
19
Ciao,

avete idea come mai Esprinet stia scendendo cosi' tanto?

Ciao

Forse perchè è salita veramente veramente tanto.

cresce da 5 anni ininterrottamente... deve pur calare qualche giorno

...alla faccia di qualche giorno...ormai sono 3 settimane che scende...

pfonti ha scritto:
Ciao,

avete idea come mai Esprinet stia scendendo cosi' tanto?

Ciao

Forse forse come si diceva da tempo immemore si indaga sulla provenienza di tutto questo denaro investito in Esprinet....

Quotazione al 13/03/03 1,16€
Quotazione al 22/03/06 13,89€

+1097,8%!!!!!!

..bhe ma sono 3 anni...lo so che e' tanto il 1097,8 %...vabbhe' vedremo se anche quest'anno dopo questa fase di crescita, stop e ritirata dopo aver toccato oltre i 15 si andra' ancora su oppure sara' l'inizio della fine...(dubito)...

pfonti ha scritto:
..bhe ma sono 3 anni...lo so che e' tanto il 1097,8 %...vabbhe' vedremo se anche quest'anno dopo questa fase di crescita, stop e ritirata dopo aver toccato oltre i 15 si andra' ancora su oppure sara' l'inizio della fine...(dubito)...

Si lo so che sono 3 anni però il senso di quello che volevo dire è che se anche perdesse 1o 2 € non sarebbe nulla visto la corsa che si è fatta.

concordo pienamente con te...pero' sai com'e' ...ero uscito quando ha toccato quasi i max con un bel gain (non mi posso lamentare) ...poi l'altro giorno ho visto che dopo 2 settimane di down aveva iniziato ad andare di nuovo su e mi sono fatto prendere e ne ho prese un pochetto...e cosi' ora vedo che va giu', non leggo notizie in merito (premesso che il mio TOL fa skifo a livello di notizie) e mi chiedevo il xche' tutto qui...comunque grazie per le risposte :)

pfonti ha scritto:
concordo pienamente con te...pero' sai com'e' ...ero uscito quando ha toccato quasi i max con un bel gain (non mi posso lamentare) ...poi l'altro giorno ho visto che dopo 2 settimane di down aveva iniziato ad andare di nuovo su e mi sono fatto prendere e ne ho prese un pochetto...e cosi' ora vedo che va giu', non leggo notizie in merito (premesso che il mio TOL fa skifo a livello di notizie) e mi chiedevo il xche' tutto qui...comunque grazie per le risposte :)

Noto solo una cosa: rispetto a ieri quando scendeva oggi che ha in parte recupaerato la taglia media degli ordini è decisamente più grossa. Mi sembra di poterne dedurre che chi compra oggi è più grosso di chi ha venduto ieri. Insomma comprano i grandi e vendono i piccoli entrati sulla scia degli ultimi rialzi. La cosa non è negativa

avete visto il mega scambio di circa 40k a 13,70 ?????

okkio...da seguire,e' stornata parecchio....ma ha anke corso parecchio in precedenza.

svogliatella in questi gg............:no::D
che il vento cambi??

dickdastardly ha scritto:
svogliatella in questi gg............:no::D
che il vento cambi??

tutto tace .. anzi un bel meno anche oggi.. :angry:

aspettiamo fiduciosi

"l management ha anticipato che a inizio maggio sarà presentato il nuovo piano industriale per il triennio 2006/2008, comprensivo del contributo che darà la spagnola Memory Set. Nell’occasione saranno diffusi i nuovi target finanziari del gruppo. I vertici hanno anticipato di voler diventare leader del settore nella penisola iberica, “esportando” il modello di business aziendale italiano. I manager di Esprinet, quindi, hanno deciso di riaprire il dossier acquisizioni, guardando con interesse al Sud Europa. Al momento, tuttavia, non sono in corso trattative specifiche. "

:o :cool:

Ultima modifica:
Indietro