Esprinet... Non Ci Credevo!!

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

miloc

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
ciao a tutti....

premesso e confesso che le ho acuistate a euro 11.00 venute a euro 15.00 più di uN mese fà prima delLo storno di quel periodo..... le ho continuate a seguire anche se sinceramente non ci credevo propio in questo titolo dopo il raggiungimento dei 15/ 15.30... ed invece!!!!!

adesso chiedo a chi le ha seguite ovviamente meglio di me. è il caso di entrare adesso??? se si a che traguardo si punta???

ciao e buona serata

miloc ha scritto:
ciao a tutti....

premesso e confesso che le ho acuistate a euro 11.00 venute a euro 15.00 più di uN mese fà prima delLo storno di quel periodo..... le ho continuate a seguire anche se sinceramente non ci credevo propio in questo titolo dopo il raggiungimento dei 15/ 15.30... ed invece!!!!!

adesso chiedo a chi le ha seguite ovviamente meglio di me. è il caso di entrare adesso??? se si a che traguardo si punta???

ciao e buona serata

:no: :no: :D

leggi un po' qui....http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=657867

era a 7 € quando non l'ho comprato. Non credo di riuscire a comparlo adesso che è a 15!
se l'avessi comprato allora.
Io l'ho consigliato a un bancario, (giuro) e lui mi ha sorriso in faccia. Potessi ricordarglielo ora!

Luca come ti capisco ... io pensavo di comprare quando si sono quotati ma poi non l'ho fatto causa brutta esperienza passata nel 'settore' ... poi mi sono distratto per un annetto e me la sono trovata in continua crescita .. ho rischiato e sono entrato un mesetto fa ... ieri l'ho vista male, spero che quello di oggi non sia un fuoco di paglia. Non so nemmeno io se tenere o chiudere tutto accontentandomi di un guadagno risicato

Dovevo comprare a 12! Non pensavo che sarebbe risalito consì in fretta.
+4 +7%. Solo Eprinet può questo cose in queste proporzioni! :yes: :yes: :yes: :yes:

ti e' andata bene fai come il sottoscritto aspettiamo che finisca lo storno poi si rientra , chi ti dice che non torna a 10

Cosa mi dici Grissom compriamo insieme??? :D :D :D

ti e' andata bene fai come il sottoscritto aspettiamo che finisca lo storno poi si rientra , chi ti dice che non torna a 10

è vero potrebbe però ho notato come già 2-3 volte il titolo sia rimbalzato con forza quando andava a 11.5 e adesso e tocca quasi nuovamente i 14 (se non sbaglio 17 erano i massimi storici, qundi..)

sarà come dite voi, ma io sto facendo il pieno

poche volte vi sono occasioni di acquisto così a buon mercato su titoli come esprinet

e quante altre correzioni così del mercato vi capiteranno in futuro?

io chiaramente vivo nell'ottica di 6-12 mesi non di 4 tick come fanno alcuni

per il nostro titolino sembra che le cose vadano bene, io comunque aspetto che la trend line del grafico tagli almeno la media mobile a 30gg poi rientro anche se puo' essere un falso segnale ; l'ideale e che la trend line tagli la m.m. a 60 gg allora si' che si va' alla grande

buoni volumi e recupero discreto dai minimi
qualcuno ha preso posizione sicuro
ora vedremo come si comporterà domani
comunque sui fondamentali non ha grandi spazi di discesa
alla lunga a mio parere sui massimi ci può tornare
solo quest'anno faranno circa 50mln di utile netto

La socetà sta continuando ad andare bene come in passato, è questo che conta.

Non importa invece che Esprinet abbia fatto performarce incredibili negli anni passati, perché non per questo è sicuro che salirà ancora; anzi più alte sono le performance è più è difficile replicarle. Un anno + 90% se non sbaglio...
Speriamo è sulla buona strada.

Esprinet: Consob, JP Morgan A.M. sale al 5,12% -2-

MILANO (MF-FJ)--Il 21 giugno scorso JP Morgan Asset Management Limited ha incrementato la partecipazione detenuta in gestione del risparmio nel capitale di Esprinet dal 2,311% del 10 febbrario 2006 al 5,120%.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. red/mur

beccatevi questa....

Sono entrato a 13.83, chissà cosa mi attende. :)
Comunque sono disposto ad aspettare molto.
Comunque confido che per il medio periodo avrà almeno recuperato 16/17 euro.
Giusto? :D :D

luca1770 ha scritto:
Sono entrato a 13.83, chissà cosa mi attende. :)
Comunque sono disposto ad aspettare molto.
Comunque confido che per il medio periodo avrà almeno recuperato 16/17 euro.
Giusto? :D :D

esatto
basta saper aspettare

wbatman ha scritto:
esatto
basta saper aspettare
Buona la rottura della R1 a 14,66.

Se arriviamo a rompere nei prossimi giorni i 15 si aprono praterie

preso un cippino a 14,66 parametri generali buoni salvo non sia un falso segnale ma vale la pena di rischiare rientro sperem

ass pide ha scritto:
Buona la rottura della R1 a 14,66.

Se arriviamo a rompere nei prossimi giorni i 15 si aprono praterie

arrivano, arrivano, come ho già detto basta saper aspettare
i dati del trimestri che saranno resi noti a breve ci daranno una mano

best4723 ha scritto:
preso un cippino a 14,66 parametri generali buoni salvo non sia un falso segnale ma vale la pena di rischiare rientro sperem

Entrato... 14,76... ovviamente spero in rottura resistenza 15 :) nel brevissimo.
A mio parere non vi sono ancora i volumi per rompere tale resistenza però come dici tu " parametri generali buoni ".... ognuno ha i suoi.
stop sotto i 14,50. ;)

mauryzio ha scritto:
Entrato... 14,76... ovviamente spero in rottura resistenza 15 :) nel brevissimo.
A mio parere non vi sono ancora i volumi per rompere tale resistenza però come dici tu " parametri generali buoni ".... ognuno ha i suoi.
stop sotto i 14,50. ;)

li tocchiamo oggi. Non avrei detto così in breve, ma da qualche mese a questa parte fa di questi scherzi. Questo è un bello scherzo

Indietro