Essere professionisti di Baccarat... ed essere oggetto di sfottò di amici e parenti

Abbiamo ritrovato qui joliejolie.....ma di mariano nessuna traccia.....Marianooooo
 
Oggi sono soddisfatto.....ho venduto il mio baccalà a 375 euro...meglio della solita media di 150 euro al giorno:)
 
in effetti il venerdì il pesce tira parecchio
 
Leggevo su un cartello esposto in pescheria:

"Il pesce va preso per il verso giusto"

ma francamente mi sfugge il significato :mmmm::boh:
 
penso intendano dalla testa perchè controsquama è peggio

ola.nic

PS ricordatevi di togliere la sveglia se non lo avete ancora fatto
 
Quindi il baccarat è un incrocio fra il baccalà e il pesce ratt ?
 
Erano tre sorelle: baccarà, baldraccà e bagascià.
Non mi ricordo più delle tre chi filava, chi tagliava e chi scoreggiava.
 
Dal 2017 sono professionista di Baccarat...

L'unica disciplina dove sono un vincente...talmente tanto che ho mollato il posto di schedinaro nel bar dei miei per dedicarmi a questa disciplina.

La cosa schifosa è che quando la gente mi chiede cosa faccio rimane impietrita quando dico che sono un prof di Baccarat, gioco di casinò... mi guardano come un mezzo drogato.

Da qualche giorno ho anche aperto un canale Youtube dove mostro la mia bravura (a proposito, se volete mi trovate qui se volete emozionarvi con me) proprio per fare vedere a parenti e amici che non sono un pazzo scriteriato. Eppure tutti mi dicono di smettere...

Invidia, gelosia, mi criticano perchè vorrebbero essere come. Alzarmi quando voglio e incassare denaro senza padroni da servire!!!!! Scusate lo sfogo ma la gente dovrebbe capire che nel 2019 ci sono nuovi metodi di guadagno.... legali!!!!
Mi sono rotto. C'è addirittura chi mi accusa di ludopatia!!!!! Come dire a un pilota di Formula 1 che è uno spericolato. Certo, lo è, ma è comunque un lavoro..... Troppi gelosi....

Metodo Formica
Metodo Shock Shock
Metodo Tutto in 1 minuto
Ogni giocata è costruita e pensata per il profitto. Se perdo qualcosa so come recupare. In più non sono manco soldi mieri, sono tutti soldi guadagnati. Parliamo di migliaia e migliaia di Euro.... porca miseria.... molti sono già in banca!!!!!
Mi trattano come uno straccione.....

Scusate lo sfogo, almeno voi supportatemi.... :(

Va a laurà
 
Domani compro un secondo mac da 27 pollici e vado all'attacco dei 300 euro giornalieri!
 
Ieri ho vinto un bel gruzzoletto quasi 350€ devo dire che ho avuto anche fortuna. La mia media è di 300€ al giorno anche se alcuni giorni ho perso più di 1000€. Mi sono innervosito peccato perché ho un bel metodo ma non sarò mai un professionista perché non controllo mai il mio badget
 
In quale casinò vai?
Portorose?
Lipizza?
Nuova Gorizia?
Caporetto?
 
Indietro