Essere testardi non paga

Priamo

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Ho chiuso la posizione in loss non è possibile stare a gurdare che tutto sale e sto' schifo resta immobile quando va bene.

Addio Telecom ti cancello per sempre dalla mia lista !!!:mad:

Priamo ha scritto:
Ho chiuso la posizione in loss non è possibile stare a gurdare che tutto sale e sto' schifo resta immobile quando va bene.

... anchio ... mi sono rotto ... via tutte le TIT ... obiettivo 2,235!

se si può uscire con 1 loss accettabile a 'sto punto è meglio farlo in attesa di segni di vita. il paziente è in coma purtroppo e finchè nn da segni di risveglio si ricava solo una quotidiana e snervante rottura di maroni. io sono fuori da un po' ma la tengo nella watchlist in attesa che accada... 'o miracolo....

bulbear ha scritto:
se si può uscire con 1 loss accettabile a 'sto punto è meglio farlo in attesa di segni di vita. il paziente è in coma purtroppo e finchè nn da segni di risveglio si ricava solo una quotidiana e snervante rottura di maroni. io sono fuori da un po' ma la tengo nella watchlist in attesa che accada... 'o miracolo....

OCCHIO CHE E' IN COMA FARMACOLOGICO E PUO USCIRE ALL'IMPROVVISO E DI CORSA OK!

caimano ha scritto:
OCCHIO CHE E' IN COMA FARMACOLOGICO E PUO USCIRE ALL'IMPROVVISO E DI CORSA OK!

....... non è in coma.... è tenuta in ibernazione per un futuro migliore!!!! :D

E cmq ki ha avuto..... ha avuto ha avuto!! E ki ha dato... ha dato ha dato!!!! Ognuno ha fatto bene a fare quello ke ha ritenuto di fare.... Ovvia!!! OK!

ciro maniglia ha scritto:
....... non è in coma.... è tenuta in ibernazione per un futuro migliore!!!! :D

E cmq ki ha avuto..... ha avuto ha avuto!! E ki ha dato... ha dato ha dato!!!! Ognuno ha fatto bene a fare quello ke ha ritenuto di fare.... Ovvia!!! OK!

perla di saggezza!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

scusate ..io non sono un esperto , ma uscire da Telecom oggi significa avere altri titoli sulla quale spostare gli investimenti . Io credo che molti e molti titoli hanno galoppato in questi ultimi mesi e potrebbero riservare brutte sorprese se il mercato dovesse stornare , quindi ..io rimango in attesa , in fondo il dividendo mi ha appagato e spero che il prossimo maggio possano uscire delle novità

Addio Telecom ti cancello per sempre dalla mia lista !!!:mad:[/QUOTE]

Ok, hanno raggiunto il loro scopo. Comincio ad accumulare.
il m.d.f.

finmeccanico ha scritto:

il m.d.f.[/QUOTE]

:yes: ............. :clap: .............. OK!

finmeccanico ha scritto:

il m.d.f.[/QUOTE]

lo dici guardando il book ed il numero di proposte?

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    7,4 KB · Visite: 353
nono,
cercavo solamente di analizzare il morale dell'investitore medio.

a me pare che ci sia una pressione al ribasso mostruosa....

hopa si riunisce oggi e il tronky non poteva far crescere tit.

un chiaro e inequivocabile messaggio andava dato :mmmm:

finmeccanico ha scritto:

il m.d.f.[/QUOTE]

Sono d'accordo con te ma guarda che io sono solo uno dei pochi che ha preso coscienza finchè non deludono la maggiorparte dei buoi non sarei sicuro.

Del resto sul forum hanno creato una telecfomratenita che ogni giorno spera nel miracolo e finchè sarà così la vede dura

Telecom Italia S.p.a.

Ma Come, Dai Volumi Del 24 Aprile Si Evince Che E' In Corso Su Telecom Italia Un Take-over Ostile Strisciante E Te Parli Cosi'?

mpsam ha scritto:
Ma Come, Dai Volumi Del 24 Aprile Si Evince Che E' In Corso Su Telecom Italia Un Take-over Ostile Strisciante E Te Parli Cosi'?

tu dici eh?

mah....oramai si può pensare di tutto...ci sono dei grossi che stanno vendendo a manetta....può essere che sia tutta una finzione....fattostà che la situazione non è chiara (parlo di Hopa) e fino a che sarà così....

Priamo ha scritto:
.

Del resto sul forum hanno creato una telecfomratenita che ogni giorno spera nel miracolo e finchè sarà così la vede dura

OK!

quanto al takeover ostile e strisciante :D :D :D .... devo dire che striscia sottotraccia... non se ne accorge nessuno :D
finchè non cambia la musica sui volumi - che continuano ad essere costantemente nella norma o anche più bassi - il valzer prosegue così...

ricordo su uc - quando ancora veleggiava mestamente poco sopra i 4 euro - che un giorno, ad inizio 2005, tentarono di farla scendere a 4.1. Fece volumi tripli rispetto alla media (mica un titolino da scambi sottili) e chiuse decisamente in verde. Da quel giorno in un annetto ha inanellato il 50%. Quando parlo di segnali chiari mi riferisco a questo OK!

uscite pure,d'altronde solo il 5% dei traders guadagna... :o

Indietro