"Essere" turisti

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Siccome mi è venuta un'idea, mi interesserebbe sapere, se vi va di rispondere, quali sono le prime infomazioni e i servizi connessi che ricercate riguardo la meta del vostro eventuale (qui è contemplata una possibilità negativa, una "cancellazione"?) tour
Mi interessa - per così dire - l' "ontologia regionale" turismo, non la sua "metafisica" (negativa, per di più).
Grazie.

p.s.: niente snobismi del tipo: "io non sono turista" o "i turisti mi fanno schifo" etc..
Errigrassie.

Scritto da nickilist@
Siccome mi è venuta un'idea, mi interesserebbe sapere, se vi va di rispondere, quali sono le prime infomazioni e i servizi connessi che ricercate riguardo la meta del vostro eventuale (qui è contemplata una possibilità negativa, una "cancellazione"?) tour
Mi interessa - per così dire - l' "ontologia regionale" turismo, non la sua "metafisica" (negativa, per di più).
Grazie.

p.s.: niente snobismi del tipo: "io non sono turista" o "i turisti mi fanno schifo" etc..
Errigrassie.

1) Sicurezza personale
2) Qualità albergo
3) Clima

Dislocazione spaziotemporale dei defecatoi.

Enig Mistico

difficile classificare... direi il bello e la sensazione di libertà... ma forse ciò esula dalla tua domanda alla quale risponderei
rientro nel target di spesa :D

L'Italia che lavora

Finora, nessuno che abbia tentato di farmi una "sòla".

Indietro