estesa a tutta Italia le regole delle zone rosse

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.307
Punti reazioni
495
Mentana: Conte annuncerà zona rossa in tutta Italia e blocco totale sport

Dice che ci sarà l'annuncio tra circa mezz'ora.
 
Ma perche' devono sempre anticipare???
Poi fanno gli appelli alla responsabilita'.
Nessuno dovrebbe anticipare gli annunci del governo in questi momenti.
 
Ora tutti a ritornare al nord ahaha...

Rido per sdrammatizzare.
 
possono anche pitturare di rosso mezza europa, se poi non fanno rispettare i divieti siamo punto a capo :o
 
Ma perche' devono sempre anticipare???
Poi fanno gli appelli alla responsabilita'.
Nessuno dovrebbe anticipare gli annunci del governo in questi momenti.

Vabbeh..tutta Italia in zona arancione...alias tutti si potranno muovere dove cavolo vogliono sul suolo italiano con la giustificazione cartacea che NESSUNO controllerà.
 
Ma perche' devono sempre anticipare???
Poi fanno gli appelli alla responsabilita'.
Nessuno dovrebbe anticipare gli annunci del governo in questi momenti.

niente, non ce la fanno

secondo loro "diritto all'informazione" giustifica tutto :wall:
 
Ammetto che essere al comando ora sia difficile per chiunque.. ma purtroppo sono nel pallone
 
possono anche pitturare di rosso mezza europa, se poi non fanno rispettare i divieti siamo punto a capo :o

esatto, certifico che vado al supermercato e invece vado a trombare o a una festa privata. ridicoli.
 
e i meridionali adesso dove scappano? L'italia è finita...
 
Vabbeh..tutta Italia in zona arancione...alias tutti si potranno muovere dove cavolo vogliono sul suolo italiano con la giustificazione cartacea che NESSUNO controllerà.

Hai ragione in parte.

Verranno chiusi tutti quei luoghi di aggregazione, tipo palestre, pub, discoteche, ecc, come al nord. Non so se hai visto come se la spassano dalle parti di Napoli:

Pozzuoli.jpg
 
non basta, DEVONO vietare gli assembramenti, ieri a bergamo visti gruppi di decine di persone a fare jogging, tutte attaccate a soffiarsi addosso.
 
pochi rispetteranno le ordinanze per vari motivi

innanzitutto ci saranno pochi o pochissimi controlli e gli italioni lo sanno

e poi perchè in larga parte gli italiani sono italiani cioè disonesti, egoisti e irresponsabili...:cool:
 
Uozzappa in diretta mentana...:D
 
tocca fare le scelte in base ai comportamenti di un popolo scellerato che poi si lamenta delle scelte fatte.

credo che passata questa ne
ne vorrò andare per sempre da una nazione che ho tanto amato ma ormai non ha più senso civico ( il resto era già andato tutto in vacca)
 
Ora tutti a ritornare al nord ahaha...

Rido per sdrammatizzare.

Ora cercheranno tutti di andare all'estero!!!;)
I sudisti posso provare con l'Africa mentre i nordisti Svizzera,Austria, Slovenia oppure Francia (come Berlusconi)!!!
 
Intanto Chicco, in attesa dell'annuncio, si è preso lo spazio della labbrosaura.:D
 
Ora cercheranno tutti di andare all'estero!!!;)
I sudisti posso provare con l'Africa mentre i nordisti Svizzera,Austria, Slovenia oppure Francia (come Berlusconi)!!!

Io non lascio la mia città nemmeno se la dichiarano zona nera e mi vengono a prendere con l'esercito.
E per sicurezza nazionale, se so che il mio spostamento può essere un pericolo per la nazione (o anche per il mondo, tranne per i tedeschi) resto dove sono.
 
Ok, ma che senso avrebbero queste misure se poi non c'é un'organizzazione capillare e severa per farle rispettare?
 
Intesa con l'opposizione:

Salvini.jpg
 
Ok, ma che senso avrebbero queste misure se poi non c'é un'organizzazione capillare e severa per farle rispettare?

Comunque di gente in giro non ne vedi mica cosi´ tanta eh...
 
Indietro