estesa a tutta Italia le regole delle zone rosse

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
comunque, di quel che ha detto conte non ho capito nulla.....

discorso fumoso e poco chiaro come sempre...

avete bisogno del disegnino?
Mia figlia di 13anni ha capito benissimo...

Polemizzare a prescindere, sempre.

Metterei voi al "timone" in questi. momenti
Tanto di cappello a Conte, al governo centrale e ai governatori delle regioni del nord, che si sono trovati in mano una patata bollente che nessuno ha mai dovuto affrontare prima, e che non ha nessuna ricetta certa (devo ricordare che anche tra famosi virologhi si contraddicono? )
 
Se rimanete all’interno del vostro comune io ho capito che vi possono dire poco...
Sono gli “sconfinamenti” quelli che vanno giustificati.
 
Se rimanete all’interno del vostro comune io ho capito che vi possono dire poco...
Sono gli “sconfinamenti” quelli che vanno giustificati.

a stretta interpretazione tutti i movimenti fuori casa tua, anche entro il comune
poi penso che forse puoi andare anche da aosta a lampedusa senza che nessuno dica nulla

PS i "quarantenati"di oggi nelle regioni del sud mi sa che se lo sono messi in 'ulo da soli :D
 
mi è appena arrivato il nuovo vademecum dal comune, che efficienza
 

Allegati

  • 87485867_663288721148286_6875165776630775808_n.jpg
    87485867_663288721148286_6875165776630775808_n.jpg
    87,2 KB · Visite: 314
buongiorno.....

ma chi ha controllato chi fino ad oggi???

ieri mattina ero in centro e ho visto 4 cinesi ( turisti) che fotografavano i monumenti..... machecazz.....
 
Comunque...hanno cambiato il testo...ora fare sport all'aria aperta è permesso.
 
Io posso andare a correre al parco vicino a casa? in teoria mi pare di capire di no...devo stare in casa. Corretto?
 
Io posso andare a correre al parco vicino a casa? in teoria mi pare di capire di no...devo stare in casa. Corretto?

dubito possano fermarti, se lo fai evita contatti sempre, io sto in condition Orange.

Condition White...We are unaware and unprepared

Condition Yellow:...We are in a state of relaxed alertness

Condition Orange...We observe a potential threat

Condition Red...The threat is real
 
Vero ho trovato questo:

Virus. Jogging ma da soli,non in gruppo
Ultimora - Notize dal Televideo/RAIMarch 10, 2020
15.01
Vademecum di P.Chigi su cosa si può o non si può fare da oggi e fino al 3 aprile, con la raccomandazione principale di "evitare di uscire di casa".
Ecco alcune precisazioni del governo: si può uscire per andare al lavoro ma con l'autocertificazione disposta dal Viminale sulle "comprovate esigenze lavorative". Consentite le visite ai familiari anziani, ma solo per motivi sanitari. Negozi,bar e ristoranti aperti fino alle 18. Per la spesa esce solo una persona a famiglia.Sì passeggiate e jogging nei parchi, ma non in gruppo.
 
Cmq alla fine ste caz di mascherine servono e sono l'unica barriera
 
Indietro