etek

Sensitive

ALIVE
Registrato
1/3/07
Messaggi
4.176
Punti reazioni
163
In attesa di custodianship:cool::censored:

111111Cattura.PNG
 
hey, potevi anche scriverlo, che te l'ho segnalata io...:p:p:p
 
hey, potevi anche scriverlo, che te l'ho segnalata io...:p:p:p

Confermo......ed ho pure acquistato un buon pacchetto su tua segnalazione............OK!OK!:yes:







P.S. Se non sale preparati .......:huh::huh::huh::huh::huh::huh:.:wall::wall::wall::wall::D:D:D
 
Giusto per curiosità, ma come li scovate questi titoli in attesa di custodianship??
 
.
 

Allegati

  • etek.PNG
    etek.PNG
    118,2 KB · Visite: 197
Oggi si attende la custodia dal Tribunale....volume
 
Custodianship approvata....manca ufficialità, in attesa.

Ci potrebbe essere anche news dell'acquirente.:yes:
 
Custodianship approvata....manca ufficialità, in attesa.

Ci potrebbe essere anche news dell'acquirente.:yes:

oggi ne ha fatto un tonfo fino a 0,0001 io trovo un vero peccato che per tutti i OTC Pinksheet il tic non lo passano a 0,00001....che sarebbe ora


visto che in diversi possono operare da 0,00001 a 0,00009 mentre io ci devo inserire 0,0001 o 0,0002 e' non cifre in mezzo...
 
ci sono novita'?.. io sono dentro a 0.0002

Ancora nulla di nuovo, tutti in attesa:D

Pare che Emergent abbia già assicurato l'acquirente...ma ovviamente occorre avere pazienza come in tutte le custodie. Se hai fretta meglio lasciar perdere.:eek::D:
 
Attualmente stiamo collaborando con l'agente di trasferimento per eliminare il debito sostanziale lasciato dai precedenti proprietari. Forniremo gli aggiornamenti non appena saranno disponibili
Emergent LLC
 
Occhio anche a questa, ieri volume e potrebbero seguire aggiornamenti sullo stato del merger...

C000attura.PNG
 
0.0008 provate a prendere un cippino.....a questi prezzi è in saldo...:bye:
 
purtroppo ib permette solo operazioni di chiusura.

ierimho provato a sentire la chat di tradestation, ma ero in coda dietro 93 persone.... forse forse dovrebbero assumere qualcuno in più al costumer service ;)

ho anche sentito swissquote ma vogliono un fisso di 100fr a operazione per comprare sul mercato pink, e mi rifiuto di farmi rapinare
 
Indietro