ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.IV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco quale risposta vi aspettate ?
se dicono che è attivo allora l'utile lo trattengono tutto loro , se non è attivo hanno mentito
con l'annuncio , x tutte le altre eventuali risposte allora non sanno cosa stanno facendo (che è quello che temo :D)
se lo hanno annunciato sarebbe belo ci spiegassero come e quando pensano di distribuirlo agli investitori

coinshare è stata chiara dovrebbe cominciare fra qualche mese intanto ha azzerato le commissioni

capisco che per come è fatto il protocollo ETH è molto complicato distribuire le ricompense

potrebbero fare tipo LIDO emettendo un apposito token che indica un ETH in staking

e fare un ETC su quel token dove la società garantisce la liquidità e coversione

(cosa non semplicissima specie in fasi turbolente dei mercati)

e si trattiene una parte come commissione per il tutto ... lido mi smbra circa l'1% è abbstanza onesto

oppure una eventuale prtnership proprio con LIDO facendo un ETN che detiene i token LIDO
 
non capisco quale risposta vi aspettate ?
se dicono che è attivo allora l'utile lo trattengono tutto loro , se non è attivo hanno mentito
con l'annuncio , x tutte le altre eventuali risposte allora non sanno cosa stanno facendo (che è quello che temo :D)

Zebr@....
Capisco ciò che vuoi dire ...ma non mi sta bene!
Io sono un cliente e tu emittente sei tenuto a darmi risposte.
Devono solo dire la verità: al momento non è attivo!
Non credo proprio che un emittente del calibro di wisdontree che gestisce attività per 71 miliardi di dollari (AUM del 30 settembre 2022) si metta a "sgranare" su un fondo con dimensione di circa 40 milioni.
 
Zebr@....
Capisco ciò che vuoi dire ...ma non mi sta bene!
Io sono un cliente e tu emittente sei tenuto a darmi risposte.......
risolto il mistero :D, è attivo , lo devono aver aggiunto da poco sul sito italiano in quanto è ancora scritto in inglese.
rendimento dall'inizio 0,01% ANNUALIZZATO :rolleyes:(quindi ad occhio 0,001%) di cui il 75% retrocesso agli investitori
impossibile notare la differenza tra -0.95% di ter e -0.9425% con lo staking
in fondo a destra sopra le bandierine
https://www.wisdomtree.eu/it-it/pro...s/cryptocurrency/wisdomtree-physical-ethereum
 
risolto il mistero :D, è attivo , lo devono aver aggiunto da poco sul sito italiano in quanto è ancora scritto in inglese.
rendimento dall'inizio 0,01% ANNUALIZZATO :rolleyes:(quindi ad occhio 0,001%) di cui il 75% retrocesso agli investitori
impossibile notare la differenza tra -0.95% di ter e -0.9425% con lo staking
in fondo a destra sopra le bandierine
https://www.wisdomtree.eu/it-it/pro...s/cryptocurrency/wisdomtree-physical-ethereum

Posso piangere ? :rolleyes:

1000009842.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro