ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io aspetto di vedere BTC sotto i 25K per mediare, meglio ancora sarebbe sotto i 20K. Chiaramente parlo così perchè al momento ho poco e niente in pancia, se fossi pesantemente esposto magari la vedrei diversa. Ma dovremmo sapere tutti che esporsi sulle crypto, anche le più stabili e storiche, è sostanzialmente gambling e quindi ci andrebbero messi solo i soldi che si accetta di poter perdere interamente.
 
Io aspetto di vedere BTC sotto i 25K per mediare, meglio ancora sarebbe sotto i 20K. Chiaramente parlo così perchè al momento ho poco e niente in pancia, se fossi pesantemente esposto magari la vedrei diversa. Ma dovremmo sapere tutti che esporsi sulle crypto, anche le più stabili e storiche, è sostanzialmente gambling e quindi ci andrebbero messi solo i soldi che si accetta di poter perdere interamente.

È vero ma la storia di btc ed eth ha ormai una dozzina di anni..e ormai sappiamo che al prossimo halving per btc e forse già con eth 2.0 per Ethereum ci sarà una price action interessante :o e il mio PAC mensile continua come sempre :o
 
Io aspetto di vedere BTC sotto i 25K per mediare, meglio ancora sarebbe sotto i 20K. Chiaramente parlo così perchè al momento ho poco e niente in pancia, se fossi pesantemente esposto magari la vedrei diversa.

Ovviamente. E' una parafrasi ciclica
 
È vero ma la storia di btc ed eth ha ormai una dozzina di anni..e ormai sappiamo che al prossimo halving per btc e forse già con eth 2.0 per Ethereum ci sarà una price action interessante :o e il mio PAC mensile continua come sempre :o

ciao bomba, eth 2.0 quando è previsto? per questa estate?
 
ETH post merge, ci sarà da aspettarsi un bel ribasso
 
segnalo che dal 1 giugno il controvalore minimo per acquistare etp 21shares senza commissioni su directa passa da 500 a 1500 euro

Grazie della segnalazione....
Potresti postare la fonte.... poiché sul sito Directa non trovo niente...
 
Io vedo la news nella home dell'area privata.



Si saranno adeguati all'inflazione. :)
 
Io vedo la news nella home dell'area privata.



Si saranno adeguati all'inflazione. :)

Grazie mille.....
Hai ragione....sono stordita.....primo caldo..:):bow:
IMG_20220527_124316.jpg
 
Universo crypto negli ultimi giorni underperformance le big tech...nasdaq100.
Mentre il nasdaq questa settimana rimbalza.... +3% ...bitcoin -5% ....e potrebbe essere la nona settimana filata con performance negativa.

weekly 2022
IMG_20220527_131117.jpg
 
si però il bitcoin è un singolo asset.. il nasdaq è un indice :o
se fai confronto con quanto sono scese le singole stocks tech contro btc e quindi meta, tesla, amazon, google, ecc.. cambia la prospettiva e btc sembra quasi un asset rifugio al confronto :o:D:cool:
 
Perdite accumulate dal prezzo massimo storico:

Bitcoin -59%
Alphabet (Google) -30%
Amazon -41%
Tesla -43%
Twitter -52%
Meta (Facebook) -50%
Netflix -73%
PayPal -74%

Perdite accumulate da gen 2022

Bitcoin -38%%
Alphabet (Google) -25%
Amazon -33%
Tesla -38%
Twitter -9%
Meta (Facebook) -43%
Netflix -68%
PayPal -57%
 
approfittato stamattina degli ultimi gg. senza commissioni...

magari ingolosito dai 5 euri di risparmio settimana prox. ci fa un'ulteriore " sprofondino "

però sentivo la mancanza dei meno//più 10//12 per cento giornalieri :D

ma fino a che si c@zzeggia col 1% del ptf azioni si dorme bene e senza aiuti

 
approfittato stamattina degli ultimi gg. senza commissioni...

magari ingolosito dai 5 euri di risparmio settimana prox. ci fa un'ulteriore " sprofondino "

però sentivo la mancanza dei meno//più 10//12 per cento giornalieri :D

ma fino a che si c@zzeggia col 1% del ptf azioni si dorme bene e senza aiuti


Ho preso anche io mezzo cippo su ETHA visto che ero a -50 e la promo scade. Anche io piccolissima parte del patrimonio.
 

Beh dai siamo li ..:o
Il discorso è che in giro c'è la solita retorica che le creepto e bitcoin sono volatili..e alla fine in caso di mercato bear e contesto negativo i drawdown di Bitcoin e large cap tech stocks sono praticamente sullo stesso livello...se vai a prendere PayPal o Netflix hanno pure fatto molto peggio :o

Però Bitcoin ha l'halving ciclico le stonks no :o
 
Beh dai siamo li ..:o
Il discorso è che in giro c'è la solita retorica che le creepto e bitcoin sono volatili..e alla fine in caso di mercato bear e contesto negativo i drawdown di Bitcoin e large cap tech stocks sono praticamente sullo stesso livello...se vai a prendere PayPal o Netflix hanno pure fatto molto peggio :o

Però Bitcoin ha l'halving ciclico le stonks no :o

Ciao Bomba, si accumula in PAC e si spera nella prossima bull-run :D
prossimo incremento a 20k
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro