ETF/Fondo immobiliare USA.

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Debora no h

Nuovo Utente
Punti reazioni
31
Buongiorno a tutti!

Sono totalmente inesperta.
In caso di ripresa del settore (secondo me prima in USA e forse mai qui da noi) e aumento dell'inflazione secondo voi sarebbe sensato destinare un 10-20% del portafoglio al settore immobiliare?

Conoscete qualche fondo o meglio ETF?

Grazie.

Debbie.

Il settore USA è già in ripresa.
Gli ETF immobiliari nelle ultime settimane hanno preso però delle mazzate non indifferenti, mostrando che sono comunque vulnerabili all'andamento del mercato nel suo insieme.

IE00B1FZS350 USA 50% + Australia, UK, Honk Kong
IE00B1FZSF77 USA 100%

Buongiorno a tutti!

Sono totalmente inesperta.
In caso di ripresa del settore (secondo me prima in USA e forse mai qui da noi) e aumento dell'inflazione secondo voi sarebbe sensato destinare un 10-20% del portafoglio al settore immobiliare?

Conoscete qualche fondo o meglio ETF?

Grazie.

Debbie.

di fondi immobiliari su borsa italia c'è ne sono quotati 24, c'è un 3d all'uopo;)

Cavolo johnny ho aperto il thread ma ci posta mr default.
dove investe lui (gm, grecia, saipem) io sto lontano ! :D

Cavolo johnny ho aperto il thread ma ci posta mr default.
dove investe lui (gm, grecia, saipem) io sto lontano ! :D

li finora gli è andate bene :D

scherzi a parte sono strumenti interessanti ... posta anche il coniglio tigrato suo acerrimo nemico

Grazie a tutti per i consigli.

Debbie,

Indietro