ETF giappone..che ne pensate?

iccio mi devi aiutare a passare l'ordine di acquisto non vorrei mettere qualche zero in piu' questo quando sara' il momento di acquisto :bow: :bow:

feliceanima ha scritto:
Allora mi sa che devi fare una bella chiacchierata con tua moglie :angry: al riguardo di san pablo
preparo la mazza :eek: :eek:

ci sentiamo a piu' tardi mi sa che sono proprio otttttttttttttttttttttt :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

feliceanima ha scritto:
posso una domanda che significa' i fondi che mi stanno deludendo se avevi gli ETF che investivano nella stesso settore era la stessa cosa poi se fai un po' di trading di medio periodo puo' andare anceh bene ma bisogna monitorare
Comunque i piu' consigliano liquidita' per capire cosa sta succendo perche' veniamo da un rialzo di tre anni con bassa volatilita' ecco perche' gli ETF hanno riscosso un successo cosi forte quindi occhii aperti ;)

Si sà che i Fondi hanno più spese degli ETF e mi riferisco a quelli obbligazionari.
Per gli ETF credevo che essendo degli obbligazionari non potevano farmi quello scherzetto e quindi non me ne sono preoccupato più di tanto.
Al di là del momento che conviene stare fermi quali possono essere gli ETF per il futuro?
Stavo dando un'occhiata all'iShares DJ Euro Stoxx MidCap. Cosa ne pensate?
Grazie

ucsk ha scritto:
Si sà che i Fondi hanno più spese degli ETF e mi riferisco a quelli obbligazionari.
Per gli ETF credevo che essendo degli obbligazionari non potevano farmi quello scherzetto e quindi non me ne sono preoccupato più di tanto.
Al di là del momento che conviene stare fermi quali possono essere gli ETF per il futuro?
Stavo dando un'occhiata all'iShares DJ Euro Stoxx MidCap. Cosa ne pensate?
Grazie
io solo azionari cina jap e s&p ;)

io nn userei gli etf per fare trading... :mmmm:

ucsk ha scritto:

perchè gli etf servono a costruire un'asset allocation, per fare trading ci sono strumenti finanziari + adeguati.

wally1980 ha scritto:
perchè gli etf servono a costruire un'asset allocation, per fare trading ci sono strumenti finanziari + adeguati.
Ma con gli ETF non intendo fare trading.
Desiderop conoscere solo gli ETF che possono fare al caso mio in questo momento dovendo allocare una certa cifra che ho tolto dai fondi obbligazionari che scendono.
Grazie

Non mi riferivo a te infatti, ho solo risposto alla tua domanda.

wally1980 ha scritto:
tra cui gli etf...tutto quello che si puo' vendere all'istante puo' essere usato per fare trading...mi pare ovvio ;)

iccio ha scritto:
tra cui gli etf...tutto quello che si puo' vendere all'istante puo' essere usato per fare trading...mi pare ovvio ;)

Va bene se lo dici tu... :bow:

wally1980 ha scritto:
Va bene se lo dici tu... :bow:
risposta da persona matura e intelligente...(avrei detto pure qualcos'altro,ma poi mi bannano) :rolleyes:

p0er quale motivo un etf non si puo' tradare(non necessariamente ogni 20 minuti) ed un azione si :confused:
un cassettista direbbe che un azione va tenuta per anni.....ma moltissimi non lo fanno,cosa cambia tra questa ed un indice :confused:
se compero 50000 euro di un indice e ho la fortuna(bravura) di guadgnare il 2% in 1 o piu' giorni,perche' non posso venderlo :confused: ...che differenza c'e' tra le 2 cose :confused: o perche' non lo fai tu non lo deve fare nessuno :confused:

meglio dare risposte cretine............vero?... :o

feliceanima ha scritto:
Calma e sangue freddo
io sono calmissimo solo che mi stanno sulle balle i ********saputelli ;)

iccio perche' sei diventato nero parlo dei bollini

allora devi un po' parlare un po' con la mogliettina capiscimi al volo

Indietro