ETF iShares Brazil isin IE00B0M63516

Quando riprende a correre l'ETF brazil, già a fine anno oppure bisogna aspettare l'anno prossimo o ancora di più ...
 
Brasile futuro dell'economia mondiale.

Anche io ho degli etf Brasile, ho comprato i Lyxor. Fino a maggio avevo fatto trading guadagnandoci dei bei soldini. Ora sto soffrendo un poco, ma state sicuri che si gode. Economia solida. Ho anche delle obbl. RBS NL0009599489
8% di cedola. comprate nelle debolezze giornaliere. Quota intorno a 102, ma in giornata fa 100 e 104
 
Anche io ho degli etf Brasile, ho comprato i Lyxor. Fino a maggio avevo fatto trading guadagnandoci dei bei soldini. Ora sto soffrendo un poco, ma state sicuri che si gode. Economia solida. Ho anche delle obbl. RBS NL0009599489
8% di cedola. comprate nelle debolezze giornaliere. Quota intorno a 102, ma in giornata fa 100 e 104

Certo che quando il trend è in discesa è davvero difficile invertirlo. Ho addirittura l'impressione che in questi giorni sottoperformi il mercato, vediamo ...
 
bisogna stare sempre "attenti"


diversificare...diversificare.........

pronti per schiacciare il tastino: VENDITA
 
Un cippino di emergenti ora ci starebbe...

Etf lyx brasil ora é sui 20 ma era arivato anche a 30... E può tornarci...
 
A da passa.. la nuttata...
 
Un cippino di emergenti ora ci starebbe...

Etf lyx brasil ora é sui 20 ma era arivato anche a 30... E può tornarci...

Io il cippino l'ho messo oggi sui Carioca e sui musi Gialli, approfittando dai cali di oggi (marcato quello del Lyx Cina). l'operazione era doverosa, x' non avevo ancora mediato dopo i recenti tracolli. Spero come voi (la sicurezza di questi tempi è merce molto rara), che gli emergenti siano pronti ad invertire la rotta. Mi riservo anche 2 ulteriori cartucc2 per ulteriori mediate, anche se le munizoni non possono durare in eterno. :o:o
 
ai tirapiedi

Giusto per sottolineare. In due giorni + 5 circa. Ma non è finita qui ( spero)
 
non mi tornano i conti

anche ieri ( per 3 giorni, come in tutto il mondo ) l'indice Ibovespa ha fatto più del 3% ma l'Etf oggi fa + 0,60 . come si spiega? Quando deve scendere non si fa pregare invece. :wall:
 
anche ieri ( per 3 giorni, come in tutto il mondo ) l'indice Ibovespa ha fatto più del 3% ma l'Etf oggi fa + 0,60 . come si spiega? Quando deve scendere non si fa pregare invece. :wall:

Sono d'accordo, quando ibovespa sale di molto, l'etf ishares brazil sale di poco, come si spiega sta cosa ? Sembra sempre che l'etf faccia sempre leggermente peggio dell'indice ibovespa ...
 
oggi un po meno

l'andamento di oggi ci fa pensare che non sempre è vero. IBovespa -2,6
Etf lyx Ibovespa - 0,54. Mo vediamo domani che ci fa di sorpresa. Peccato stamane faceva un +3 quando la borsa era euforica. Comunque se non le avessi ricomprerei.OK!:specchio:
 
Indietro