ETF iShares Brazil isin IE00B0M63516

beh sembra che si stia riprendendo :D :D :D

certo che fa paura quest'indice... :eek:
 
daz ha scritto:
beh sembra che si stia riprendendo :D :D :D

certo che fa paura quest'indice... :eek:


più che altro direi che... balla la samba! :D
 
prince63 ha scritto:
più che altro direi che... balla la samba! :D

eh già :eek:
e io che non sono un ballerino per una volta mi sono lanciato :confused:

speriamo bene ;)
 
feliceanima ha scritto:
quale tol usi

chiamarlo tol mi sembra eccessivo, comunque per gli ETF uso unicredit
ha qualche importanza il tol :confused:
 
feliceanima ha scritto:

stiamo parlando di un etf che replica un indice che in 12 mesi ha performato oltre il 90%. vi fate problemi di costi?
 
popov ha scritto:
stiamo parlando di un etf che replica un indice che in 12 mesi ha performato oltre il 90%. vi fate problemi di costi?

bravo popov! OK!
secondo me i discorsi sui costi vanno fatti su fondi e etf a bassa crescita tipo obbligazionari, no su quelli che ti fanno ste performance....


ciao!!! :)
 
popov ha scritto:
stiamo parlando di un etf che replica un indice che in 12 mesi ha performato oltre il 90%. vi fate problemi di costi?


se vuoi fare un po' di trading veloce devi vedere con che somma puoi muoverti ecco tutto il discorso dei costi OK!
 
Comprato stamattina...
 
max996x ha scritto:
ma lo avete venduto tutti?

:no:
:D
io l'ho preso al prezzo del #1 di questo thread :yes:
la mia carenza di info sul brasile mi preoccupa un po', ma per ora vado avanti
 
dove si può vedere un grafico di questo indice?
thanks
 
Bilos ha scritto:

quando lo compri e 0,19 quando lo vendi, + 1 euro ad operazione di spese (con geniusOne).
leggendo Morningstar parrebbe che le attese sul Brasile siano ottime, io però qull'ETF l'ho appena venduto perchè in un mese non mi aveva reso nulla, forse ero entrato in un momento sbagliato... di certo è molto volatile..
 
rodino ha scritto:
io però qull'ETF l'ho appena venduto perchè in un mese non mi aveva reso nulla, forse ero entrato in un momento sbagliato... di certo è molto volatile..

Certo che con questo modo di approcciare un mercato volatile come quello
dei paesi emergenti, hai fatto proprio bene a venderlo subito. Anzi non lo dovevi
nemmeno comprare, secondo me.
 
credo sia sempre molto difficile muoversi con cognizione di causa su questi mercati... chi è che conosce effettivamente il mercato brasiliano? :bow:
io finchè il P/e regge resto dentro, o forse esco prima delle elezioni :rolleyes:
 
drumbsd ha scritto:
Certo che con questo modo di approcciare un mercato volatile come quello
dei paesi emergenti, hai fatto proprio bene a venderlo subito. Anzi non lo dovevi
nemmeno comprare, secondo me.

e di grazia quale sarebbe il metodo giusto per approcciare i mercati volatili?
 
Indietro