ETH, CONTINUA IL TEST DEI 9 EURO, PER UNA PROIEZIONE VERSO 10 euro

orangenoir

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
109
Settimana all'insegna dell'assestamento per il titolo ETH, infatti il titolo ha navigato sempre sopra i 9 Euro, con punte massime in tre giorni rispettivamente 9,51, 9,38 ed oggi 9,36, alcune notizie buone da MEDIOBANCA hanno mantenuto il titolo stabile malgrado il panorama internazionale, con la borsa mondiale principale Wall Street, in netta crisi da giorni, stasera chiusura a 9,097, con volumi decrescenti, ultima notizia di stasera annuncio dell'ingresso di fondi Kairos al 2,426% in gestione risparmio - Consob

Reuters - 10/03/2006 16:13:12

Tale notizia in un primo momento sembrava evitare l'abbandono del livello 9,1 ma in fase di asta il prezzo del titolo è sceso a 9,097, adesso per lunedì si vedrà se il titolo riuscirà a superare il test di mantenimento di area 9 euro, importante per una proiezione del titolo verso i 10 euro.

ps: Il thread precedente intitolato"OBIETTIVO 10 euro SEMPRE più VICINO" incominciato in data 8 marzo 2006 alle ore 12,39 ha totalizzato 490 interventi ed ha totalizzato 13026 visite riporto questi dati perchè sono indicativi dell'interesse verso il titolo.

Ultima modifica:
azz...ma quanti test deve superare?

sembra di tornare all'università :D

dayspring ha scritto:
azz...ma quanti test deve superare?

sembra di tornare all'università :D

Eduardo de Filippo diceva che gli esami non finiscono mai ;)

orangenoir ha scritto:
Eduardo de Filippo diceva che gli esami non finiscono mai ;)
si ...ma la pazienza dove la mettiamo?

mi si stanno sbiancando i capelli a furia di aspettare sti 10 :D

dayspring ha scritto:
si ...ma la pazienza dove la mettiamo?

mi si stanno sbiancando i capelli a furia di aspettare sti 10 :D

devo rettificare stasera la chiusura è stata a 9,097 euro, aspetto una conferma la mia piattaforma mi diceva 9,08

orangenoir ha scritto:
devo rettificare stasera la chiusura è stata a 9,097 euro, aspetto una conferma la mia piattaforma mi diceva 9,08
confermo, 9,097 ;)

Il problema con questo titolo è che ha solo tre mesi di vita.

non riesco a tirare fuori una analisi che abbia un senso con solo tre mesi di dati....per adesso sono al livello della....monetina. :D

se ti e' possibile puoi rispondermi? tra qualche minuto debbo andare via.ti ringrazio.

dayspring ha scritto:
Il problema con questo titolo è che ha solo tre mesi di vita.

non riesco a tirare fuori una analisi che abbia un senso con solo tre mesi di dati....per adesso sono al livello della....monetina. :D

intanto parliamo di Kairos:

Storia con ETH:
Eurotech: Kairos Partners scende sotto il 2%

Finanzaonline.com - 13/12/2005 16:46 -
Dalle comunicazioni societarie alla Consob si apprende che Kairos Partners ha ridotto sotto la soglia del 2% la partecipazione detenuta in Eurotech dal 3,505% dichiarato in precedenza. L'operazione risale al 6 dicembre 2005.

Hedge fund

1. Che cosa sono

Gli hedge fund sono circondati da un alone di misticismo e vengono considerati lo strumento finanziario molto rischioso e in grado di provocare crisi finanziarie di portata internazionale.

Tratto da YahooGli Hedge Fund hanno una gestione atipica rispetto ad un comune fondo.
Adottano strategie non tradizionali,come per esempio l'utilizzo di strumenti derivati, la vendita allo scoperto ed il leverage.

Normalmente usano maggiori disponibilità di quando hanno in portafoglio e pertanto se il mercato gli gira contro sono costretti a vendere a raffica per non subire una amplificazione della perdita che non potrebbero sopportare.

Sono detti fondi avvoltoio.

news...il presidente di eurotech (roberto siagri) è stato eletto imprenditore dell'anno. ;)

kebel67 ha scritto:
se ti e' possibile puoi rispondermi? tra qualche minuto debbo andare via.ti ringrazio.

hai ragione il titolo non ha grafici storici, malgrado tutto qualcuno azzarda qualche straccio di analisi ;)

orangenoir ha scritto:
hai ragione il titolo non ha grafici storici, malgrado tutto qualcuno azzarda qualche straccio di analisi ;)
avrà tante monetine.... :D

Buon week...a tutti, specialmente alla padrona di casa.....

orangenoir ha scritto:
grazie anche a te ;)
oggi cara orange ho fatto un atto di fede, non ho venduto e portato a casa il gain, vedremo next week se avro' avuto ragione (almeno 9.40-9.50....)...buon w.e.....ps..ho preso parmalat..già fatto un buon gain, riprese, ora in carico con una leggera perdita

Orangenoir, mi piace la tua determinazione nel sostenere questo titolo. I seppur pochi dati a disposizione sono orientati verso il "bello". Non mancheranno le soddisfazioni, stanne certa.

CIAO! :)

Eurotech: Consob, entra Kairos Partner Sgr con il 2,426%-2-

MILANO (MF-DJ)--Kairos Partners Sgr dal 6 marzo detiene una partecipazione, in gestione del risparmio, nel capitale di Eurotech pari al 2,426%.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. red/zav

Come? Lo sapevano dal 6 marzo e l'hanno comunicato solo oggi? :mmmm:

Indietro