nellopennello
Mamma informata
- Punti reazioni
- 381
Performance positive per l’azionario nelle ultime cinque sedute, sia in Europa sia negli Usa.
La Fed ha alzato i tassi di 25 bp e il presidente Jerome Powell, pur con una certa cautela, ha parlato di processo disinflazionistico in corso.
Tuttavia, il job report di venerdì ha mostrato una crescita sorprendente dei non farm payrolls e una disoccupazione estremamente contenuta, alimentando i timori di persistenti pressioni inflazionistiche e di una Fed ancora restrittiva per frenare i prezzi.
Per continuare a leggere visita il link
Se ci arriva, idea di short dal quadratino rosso. Anche Eth/Btc tornato in fascia di resistenza critica
Ordine di vendita a $1725, ordine di acquisto a $1465,
per me plausibile che tocchi entrambi i livelli a partire dalle 19 di questa sera. Vediamo di sfruttare un po' di volatilità...
Ci sta che tra un'oretta parta la volatilità. La vendita sarebbe un +10% da adesso. Credo sia possibile nel brevissimo solo con l'annuncio di un +0.5%. Altrimenti secondo me si può pescare anche sotto i 1.4k. IMHO.
Ordine di vendita a $1725, ordine di acquisto a $1465,
per me plausibile che tocchi entrambi i livelli a partire dalle 19 di questa sera. Vediamo di sfruttare un po' di volatilità...
Peccato mi immaginavo maggiore volatilità. Toccati "solo" i 1500. Tolti gli ordini da "movimenti tecnici di breve", rimango in attesa di vedere come evolve.
Per me a breve fa un giro sotto i 1.4k per poi tornare stabilmente sopra i 1.5k tra un paio di settimane, con punte sopra i 1.65k. Non ci opero, per cui mi mancano molti dettagli.
Idea di shorterello per il breve, size piccola
Stessa visione. Per me può toccare 1.6k nelle prossime 48h per poi scendere a 1.4k tra una settimana e recuperare 1.6k tra due. Ma non ci metterò un centesimo.![]()
Se ci arriva, idea di short dal quadratino rosso. Anche Eth/Btc tornato in fascia di resistenza critica
Vedi l'allegato 2855720
mi sbaglio... o ETH sta tenendo meglio di BTC?
flippening?![]()
Dal punto di vista tecnico, qualcuno ha idea di dove possa arrivare ETH? Ce qualcuno che dice 700 nel giro di una settimana...vi sembra plausibile?