Te la auguro ma a mio parere eth cazzeggerà ancora per un po' sotto i 1.3k. Vedo più verosimile una rottura al rialzo tra 10 giorni, con correzione a Natale.E dammela st'entrata a 1330...
Te la auguro ma a mio parere eth cazzeggerà ancora per un po' sotto i 1.3k. Vedo più verosimile una rottura al rialzo tra 10 giorni, con correzione a Natale.E dammela st'entrata a 1330...
Se penso che li ho acquistati nel periodo euforico a ~2.000 Euro mi vengono i brividi a pensare alle perdite che ho accumulato, fortuna che sono fondi che avevo destinato per investimenti speculativi a medio lungo termine, nella speranza che rientri ai valori di acquisto.
R_Ltd
Penso che ci tornerà e li supererà tra qualche anno.. basta avere pazienza.Se penso che li ho acquistati nel periodo euforico a ~2.000 Euro mi vengono i brividi a pensare alle perdite che ho accumulato, fortuna che sono fondi che avevo destinato per investimenti speculativi a medio lungo termine, nella speranza che rientri ai valori di acquisto.
R_Ltd
Condivido.Penso che ci tornerà e li supererà tra qualche anno.. basta avere pazienza.
FinallyE dammela st'entrata a 1330...
Entrato short sul dato spaziale del CPI ?Finally
Sì, se stampa una bella divergenza sull'hourly (verso i 1380) raddoppio!Entrato short sul dato spaziale del CPI ?
Sai gia' che Powell ha in servo cetrioloni per i torelli scatenati ?
Sì, se stampa una bella divergenza sull'hourly (verso i 1380) raddoppio!
Non so nulla su Powell purtroppo, una pura giocata da ritorno alla media e dalla convinzione che i minimi di Eth non li abbiamo ancora visti 😅
Vediamo. Si tratta comunque di una piccola % del capitale, lo sto usando più come hedge su tutto il resto. Il piano principale rimane questo imho:OK
Io penso che oramai dovremmo essere gia' fuori dal tunnel ... ed i minimi, specie per il ETH li abbiamo gia' visti ...
Certo ... una breve discesa con prese di beneficio ci puo' sempre stare ... ma il minimo sotto i 1000 non lo ri rivedra' forse per sempre o per un bel po'
Si, fascia ampia 800-650 imho.
Zoomando un po', per swing short entrerei lungo la fascia di resistenza rossa, con entry in zona 1300-1330 e invalidazione sopra i 1400. E target ~800. R/R 4/1 circa.
Vedi l'allegato 2859379
Esco in pari, vedo se si presentano opportunità per rientrare più in alto.Finally
Esco in pari, vedo se si presentano opportunità per rientrare più in alto.
Infatti, punto a sfruttare la volatilità che si presenterà, che sia in alto o in bassoAlle 8pm ore italiana parla Powell, con l'aggiornamento / rialzo dei tassi previsto a 0.5%
Dovesse rialzare del 0.75% ... crolla il mondo
Dovesse rialzare di 0.25% o non toccare i tassi .... il mondo decolla
Indi ... e' una scommessa al momento
Da domani invece l'AT dovrebbe avere una validita' per un periodo piu' lungo
Si sta guardando il dito e non la luna…. La sfiducia verso il mercato crypto e’ totale in questo periodo. Non e’ l’andamento dei tassi che ne cambia la traiettoria ormai. Vedremo più avanti se la fiducia riprenderà quota.Alle 8pm ore italiana parla Powell, con l'aggiornamento / rialzo dei tassi previsto a 0.5%
Dovesse rialzare del 0.75% ... crolla il mondo
Dovesse rialzare di 0.25% o non toccare i tassi .... il mondo decolla
Indi ... e' una scommessa al momento
Da domani invece l'AT dovrebbe avere una validita' per un periodo piu' lungo
Si sta guardando il dito e non la luna…. La sfiducia verso il mercato crypto e’ totale in questo periodo. Non e’ l’andamento dei tassi che ne cambia la traiettoria ormai. Vedremo più avanti se la fiducia riprenderà quota.
Invito a non seguire i fuffatuber che ne sparano di ogni ormai.
BTC a 17000 ? sfiducia totale significa BTC a 3000 uguale allo scorso crypto winter ...Si sta guardando il dito e non la luna…. La sfiducia verso il mercato crypto e’ totale in questo periodo. Non e’ l’andamento dei tassi che ne cambia la traiettoria ormai. Vedremo più avanti se la fiducia riprenderà quota.
Invito a non seguire i fuffatuber che ne sparano di ogni ormai.
Boh io non trovo più il mio nel quale dicevo di essere stato un pollo a chiudere lo short che avevo aperto a 1330. Non so se ce ne fossero altri..Perche hanno eliminato dei messaggi???
Infatti,mi sono accorto perche avevvo scritto:”peccato,l avevi chiamata e aspettata..”Boh io non trovo più il mio nel quale dicevo di essere stato un pollo a chiudere lo short che avevo aperto a 1330. Non so se ce ne fossero altri..
Purtroppo esecuzione e timing sono parte fondamentale del trading, non basta l'idea giusta.Infatti,mi sono accorto perche avevvo scritto:”peccato,l avevi chiamata e aspettata..”