e sono proprio quelli che mancano.....ti servono 32 ETH
Grazie! ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
e sono proprio quelli che mancano.....ti servono 32 ETH
e sono proprio quelli che mancano.....
Grazie! ;-)
Ti vengo a prendere in Polonia!Usa Lido, come gli altri poveretti come me
Se hai meno di 2 ETH ... non usare lido su ETH .. passa da OP e prendi i wstETH
Pero' se Lido salta per aria ... non e' colpa mia ... se poi perdi tutti gli ETH ...![]()
Per quale ragione dovresti aspettare ?Conviene aspettare il fork? Dovrei farlo ora? grazie di ogni vostro consiglio spassionato
Io consiglierei di aspettare ancora prima di comprare entrambi. Dopo il fork potrebbe verificarsi il classico evento sell the news, e BTC fatica a sfondare la resistenzaBuongiorno a tutti. Dopo la sassata FTX ho buttato ciò che è rimasto dei miei risparmi in 2 conti Metamask, nei quali detengo esclusivamente ETH.Vorrei bilanciare il tutto e fare 50% BTC e 50% ETH. Posizionando metà dei miei risparmi in un LEDGER.
Conviene aspettare il fork? Dovrei farlo ora? grazie di ogni vostro consiglio spassionato
dopo anni di assenza ti ripresenti postando grafici copiati, inizi discussoni relative a airdrop (in cerca di ref?) e chiami sell the news l'eventuale vendita provente dallo staking eth.......sei in cerca di popolarità ?Io consiglierei di aspettare ancora prima di comprare entrambi. Dopo il fork potrebbe verificarsi il classico evento sell the news, e BTC fatica a sfondare la resistenza
... quali ref? Popolarità per? loldopo anni di assenza ti ripresenti postando grafici copiati, inizi discussoni relative a airdrop (in cerca di ref?) e chiami sell the news l'eventuale vendita provente dallo staking eth.......sei in cerca di popolarità ?
... quali ref? Popolarità per? lol
Sono registrato da anni. Ho esplorato e sono in questo mondo da qualche tempo ma non ho mai spulciato il fol e questa sezione in particolare che io mi ricordi. E non si parla di qualche tema che potrebbe far comodo a qualcuno. (airdrop ad esempio)
Nessun grafico copiato, li ho creati appositamente nel mio TV per postarli in caso qualcuno volesse approfondire.
Ti ricordi che è successo dopo il merge di ETH? Nulla. Stessa cosa potrebbe ripresentarsi ora
Certo, è un estratto, non l’ho creato io, ho anche allegato il PDF ahahah e quindi? Poi ho cercato dei punti di confluenza sul grafico, quindi? Dove sta la copia spudorata?![]()
questo l'hai copiato e postato nella discussione btc facendo "scandalizzare" qualcuno che pensava all'avvento di un nuovo Junior Messias
tranquillo non sarai ne il primo ne l'ultimo
Io consiglierei di aspettare ancora prima di comprare entrambi. Dopo il fork potrebbe verificarsi il classico evento sell the news, e BTC fatica a sfondare la resistenza
ben arrivato o ben tornato
alcuni cryptomatti non gradiscono i nuovi arrivati
e' probabile che non succeda nulla o anche un mini calo dopo upgrade con unstake
il mercato da gia' per scontato che non vi saranno problemi, indi non vi e' nulla che possa essere considerata una sorpresa positiva
pero' a mio avviso il trend nel mondo crypto e' gia bullish da mesi, indi uno short veloce con target modesto ci puo' stare, se uno e' bravo ... altrimenti cassettare eth specie gli stETH mia pare la scelta piu' 'tranquillita'
Grazie mille per la rispostaal caso tornasse a 1500, sarebbe una ottima occasione per incrementare![]()
Certo, si tratta di target modesti , 1500-1700, non certo 700-800, comunque vedo che hai capito il mio punto e mi fa piacereben arrivato o ben tornato
alcuni cryptomatti non gradiscono i nuovi arrivati
e' probabile che non succeda nulla o anche un mini calo dopo upgrade con unstake
il mercato da gia' per scontato che non vi saranno problemi, indi non vi e' nulla che possa essere considerata una sorpresa positiva
pero' a mio avviso il trend nel mondo crypto e' gia bullish da mesi, indi uno short veloce con target modesto ci puo' stare, se uno e' bravo ... altrimenti cassettare eth specie gli stETH mia pare la scelta piu' 'tranquillita'