Ethereum (ETH)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal punto di vista tecnico, qualcuno ha idea di dove possa arrivare ETH? Ce qualcuno che dice 700 nel giro di una settimana...vi sembra plausibile?
 
6,610,824 USD di Ethereum bruciati nelle ultime 24 ore - considerati i circa 15 milioni di USD di emissione di Bitcoin nelle ultime 24 ore, almeno si riduce la pressione complessiva in vendita sul mercato.

I prezzi che vediamo al momento sono immensamente bassi anche pensando che la pressione in vendita dai miners/creatori di token è bassissima rispetto ad alcuni anni fa.
 
FhNIZgyXkAA8-Up
 
L’ETH che possedevo è bloccato in FTX e posso dirgli addio.
Come ricostruire una posizione?

Il mio pmc era 1940 usd
 
Appunto , stavo pensando alla stessa cosa ...

Più un ledger...

Se vuoi fare staking puoi swappare qualche eth per steth lido ...

Anche lido non è sicuro al 100% ma il rendimento è dato dalla rete...

Personalmente preferisco così che bloccare in qualche pool o simili almeno il token è comunque rivendibile sempre e non rha problemi che rimani congelato...

La gabola del 10% dei guadagni ci sta...
 
A mio avviso meglio puntare su Rocket pool, più decentralizzato rispetto a Lido
 
chi mette eth in lido o altre simili poi non pianga eh....

perchè su ftx erano tt sicuri 7 gg fa.

cro è sponsor ai mondiali di calcio ha lo stadio dei lakers bla bla bla auguri
 
chi mette eth in lido o altre simili poi non pianga eh....

perchè su ftx erano tt sicuri 7 gg fa.

cro è sponsor ai mondiali di calcio ha lo stadio dei lakers bla bla bla auguri

ho detto non è sicuro al 100% ma da dove viene l'interesse che lido ti da è abbastanza chiaro , come almeno all'apparenza è chiaro il suo modello di business il 10% di quello che arriva da staking ... altrettanto teoricamente sovrebbe essere abbastanza facile controllare che per gli stETH circolanti lido abbia altrettanti ETH in staking

personalmente non li ho gli stETH anche se mi piacerebbe una volta prendere qualche spicciolo per vedere come funziona ...

ma si campa anche senza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro