Eukedos.. il pianeta misterioso? che ne pensate..

Pazzoid II

Hai Paura Eh? Io No.
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/7/12
Messaggi
29.646
Punti reazioni
560
mi intrippa sto titolo ovvero ex archimedica.. provo ad aprire un 3d per contributi di tutti per capirne meglio qualcosa non avendone trovato uno.. se vi fosse già prego la moderazione allora di togliere questo.
 
Il problema è che la nostra categoria " trader " è stata annientata:sob::sob: siamo rimasti in pochi :cool: e non voglio/vogliamo incastrarci nelle SMALL che ormai scambiano lenticchie , a volte manco quelle :eek: SONO TUTTI TITOLI QUOTATI CON L'UNICO SCOPO DI PROSCIUGARE TUTTO- AZZERARE LE QUOTAZIONI -FARE RAGGRUPPAMENTI POI NUOVO ADC E GIù SI RICOMINCIA ............................................... poi mettici che se entra in vigore la TOBIN TAX allora siamo TERMINATI :mad:
 
Il problema è che la nostra categoria " trader " è stata annientata:sob::sob: siamo rimasti in pochi :cool: e non voglio/vogliamo incastrarci nelle SMALL che ormai scambiano lenticchie , a volte manco quelle :eek: SONO TUTTI TITOLI QUOTATI CON L'UNICO SCOPO DI PROSCIUGARE TUTTO- AZZERARE LE QUOTAZIONI -FARE RAGGRUPPAMENTI POI NUOVO ADC E GIù SI RICOMINCIA ............................................... poi mettici che se entra in vigore la TOBIN TAX allora siamo TERMINATI :mad:

analisi perfetta..:yes:
 
pazzo
sei il mandrillo delle small.

ps. con + di 3 alla volta,visto che non sei molto preparato, aumentano le possibilità di fare cilecca.
 
pazzo
sei il mandrillo delle small.

ps. con + di 3 alla volta,visto che non sei molto preparato, aumentano le possibilità di fare cilecca.

:eek: sono un povero strunz.. altrochè..:wall::D
 
azz.. un siluro al meglio la ha rispedita a 0..41 :eek:
 
come valutate la trimestrale? mi sembra che il mercato l'abbia presa malissimo...
 
Indietro