"EUPHOLLYA!"

Olly® ha scritto:
Setima seduta al rialzo sul fib...consecutiva e massimi relativi!! :wall: :wall: :no:
L'S&P/Mib TR è sopra 47000 punti... ancora un 10% e arriva ai massimi del 2000!

Ibex ha scritto:
L'S&P/Mib TR è sopra 47000 punti... ancora un 10% e arriva ai massimi del 2000!

....e...và....tutto....bbbene..... :yes:

le aperture alte in giornata di scadenze ci possono stare... è che stanno continuando... vediamo se l'effetto dura tutta la giornata: è già capitato di mattinate anomale nel "venerdì tecnico" per poi riassestarsi nel pomeriggio, finita la risistemazione dei portafogli

Olly® ha scritto:
....e...và....tutto....bbbene..... :yes:
Sì,però Telecom nel 2000 era arrivata intorno a 6 euro e ora considerando i dividendi sarebbe solo intorno a 3... :wall: :D

specchio ha scritto:
le aperture alte in giornata di scadenze ci possono stare... è che stanno continuando... vediamo se l'effetto dura tutta la giornata: è già capitato di mattinate anomale nel "venerdì tecnico" per poi riassestarsi nel pomeriggio, finita la risistemazione dei portafogli

Ho lavorato in quella direzione... :yes: ;)

Ibex ha scritto:
Sì,però Telecom nel 2000 era arrivata intorno a 6 euro e ora considerando i dividendi sarebbe solo intorno a 3... :wall: :D

....eeeeesatto!!!

Settimana.....bianca in Germania....viste le vette!! :wall:

....si scia anche sugli Appennini...le piste!!

specchio ha scritto:

Meno male che sul Fol, c' è anche gente come te e pochi altri che hanno esperienza e buon senso e non solo quoglioni (io quelli non li sopporto proprio, anzi li detesto)

e pensa a trombàààà

p.s. hai posta :D

Allegati

• mare.jpg
    mare.jpg
    45,7 KB · Visite: 111
Olly® ha scritto:
....è che ce penzo pure troppo!! :wall: :wall: :D :D

Ma trombi come quelli delle faccine?

Cap e mur per le disfatte borsistiche?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.

Una battuta al giorno leva il medico di torno. :D :D

Ing64 ha scritto:
Ma trombi come quelli delle faccine?

Cap e mur per le disfatte borsistiche?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.

Una battuta al giorno leva il medico di torno. :D :D

No Ing,quella non è una faccina,è l'allenamento che faccio fare al pisello quotidianamente!! :yes: Disfatte borsistiche dici?Sì,spesso e volentieri....mi dovrò poi sfogare in qualche modo....o no? :yes:

Olly® ha scritto:
No Ing,quella non è una faccina,è l'allenamento che faccio fare al pisello quotidianamente!! :yes: Disfatte borsistiche dici?Sì,spesso e volentieri....mi dovrò poi sfogare in qualche modo....o no? :yes:

Cioè, fammi capire lo sbatti al muro?????

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ing64 ha scritto:
Cioè, fammi capire lo sbatti al muro?????

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Tutte le mattine appena sveglio...piccola rincorsa e....sbadaban contro il muro....viene sù bello temprato in questo modo!! :yes:

Olly® ha scritto:
Tutte le mattine appena sveglio...piccola rincorsa e....sbadaban contro il muro....viene sù bello temprato in questo modo!! :yes:

Ma non ci credo!!!!!!!!!!

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii

Ing64 ha scritto:

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii

Mica ti racconto cazzzate......prova anche tu!! OK! :D

Ing64 ha scritto:

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii

No credici, è che Olly ha messo al muro il poster di Rocco Siffredi nudo, ma girato di spalle. Quando si sveglia gli viene quel desiderio irrefrenabile... :eek:

Indietro