€/$ e gli amanti del trend

a 15 alla volta mi sa che mi faccio il centone :D

son gia' a 60 :specchio:
 
dai che abbattiamo sti 5011 che ce lo troviamo a 61 dopo..
 
niente centone ..fermo a 60

oh...non e' che vuole fare 1.4889 (minimo ) 1,5089 :eek:

bon buona serata a tutti e buon proseguimento...di gain
 
9aadk8.jpg


:D:D:D
 
Complimenti a te :D

Comunque adesso lo vedo arrivato, credo che ora debba ritracciare un pò per consentire ai longhisti di ri/entrare attraverso il "buy the dips"

Ciao

Prima una visita 1.5031/36.......poi ok al rintraccio.

E' vero stà annaspando........ma per le 19:30 dovremmo provare ad arrivare a 15036.

Siamo in attesa.

Giuro che al primo segnale d'inversione del long in zona 1.5280 e passa.......metto short un paio di contratti e vado in ferie:D....senza uscire più.
 
il laterale...

è smepre bene a questi orari :)
finisco qui la mia giornata.-.. con questi ultimi scalpini :) quello cancellato è un limit non eseguito ;)
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    35,8 KB · Visite: 128
Prima una visita 1.5031/36.......poi ok al rintraccio.

E' vero stà annaspando........ma per le 19:30 dovremmo provare ad arrivare a 15036.

Siamo in attesa.

Giuro che al primo segnale d'inversione del long in zona 1.5280 e passa.......metto short un paio di contratti e vado in ferie:D....senza uscire più.

a pattinatore piace questo elemento :p
 
Prima una visita 1.5031/36.......poi ok al rintraccio.

E' vero stà annaspando........ma per le 19:30 dovremmo provare ad arrivare a 15036.

Siamo in attesa.

Giuro che al primo segnale d'inversione del long in zona 1.5280 e passa.......metto short un paio di contratti e vado in ferie:D....senza uscire più.

Azz, non hai fatto in tempo a scrivere che si sta per avverare OK!
 
ma ci arriva in una botta sola?..o ritraccia che dici wind?...guarda che ce chi lo vede a 2!,,per fine anno.....e si tira su tutti gli azionari...
 
giusto giusto uno shortino a 1,5039 in iper :)

vediamo se funge..allego grafico
 
Ultima modifica:
ma ci arriva in una botta sola?..o ritraccia che dici wind?...guarda che ce chi lo vede a 2!,,per fine anno.....e si tira su tutti gli azionari...

NON TI FARE SEGHE MENTALI...............CHE 2 E 2 D'EGITTO.................lasciali parlare in televisione e sui giornali................non ci capiscono una mazza.............:D

Per adesso gustiamoci questo long step by step.....dopo vedremo cosa fare.

10p1x84.jpg


Io ........amico dei NON-COMMERCIAL
 
dalla faccia sembra volemi fregare :rolleyes:

scherzavo prima col massimo a 1,5089 :D

vabbe' gli rido al massimo 15 pippe del gain contro le 30 a 1.5009

vedo dopo :)
 
NON TI FARE SEGHE MENTALI...............CHE 2 E 2 D'EGITTO.................lasciali parlare in televisione e sui giornali................non ci capiscono una mazza.............:D

Per adesso gustiamoci questo long step by step.....dopo vedremo cosa fare.

10p1x84.jpg


Io ........amico dei NON-COMMERCIAL

Caro Wind, i complimeti da farti non bastano davvero mai, sembra davvero che tu abbia l'almanacco dell'anno dopo.. come in quel famoso film..
scusa, mi sembra di aver capito che sei sempre long o short da 5039?
 
sera :)

che du ball..sotto 1,5030 non ci va manco a morire

mi sa che chiudo e ciapet

ah toh 1,5029 10 pippe e che vada ...
 
cliccato e mi ha preso 1,5026virgola 9 :D

12 pippe virgola
 
Indietro