€ / $ e gli amanti del trend

continuiamo qui....

per Tom...non credo proprio che sia sbagliato il 15 tf...ognuno ha la propria operatività e credo che il 15 dia parecchi segnali...
io sto solo cercando di capire quello migliore per me...
per il resto non dubito che quelli piu' usati siano l'orario e il giornaliero...
 
sera

il centone anche stasera 1,5044 ?
li dovrebbe andare in iper e un tentativo ci starebbe
dopo posto grafik
 
Ultima modifica:
'sera :)

sono la particella di sodio...:rolleyes:
 
non c'è nessuno in questo 3d..:'(
 
mah... c'è la partita stasera? :mmmm:
 
ciao robinudd, che target vedi per stasera ?
 
sara' che l'ho aperto io ma non mi si fila nessuno mah!:D:D:D
no è che oggi è stato più redditizio non scrivere sul forum.. ma ho fatto un lavoro (che continuerò a fare) nel quale mi segno tutte le operazioni.. le condiizoni in un bel foglio excel e gli screenshot ;)
sto overtradando.. faccio troppe operazioni.. 30 operazioni per prendere 40-50 pips nette son troppe.. ne dovrebero bastare 10 a farla grande... in più son quasi sotto esame.. non ho ancora aperto un libro.. e farò 2 sett toste.. (si spera) sarò poco presente sul fol!
gg!

p.s. short overnight stop poco sopra il max odierno.
 
no è che oggi è stato più redditizio non scrivere sul forum.. ma ho fatto un lavoro (che continuerò a fare) nel quale mi segno tutte le operazioni.. le condiizoni in un bel foglio excel e gli screenshot ;)
sto overtradando.. faccio troppe operazioni.. 30 operazioni per prendere 40-50 pips nette son troppe.. ne dovrebero bastare 10 a farla grande... in più son quasi sotto esame.. non ho ancora aperto un libro.. e farò 2 sett toste.. (si spera) sarò poco presente sul fol!
gg!

p.s. short overnight stop poco sopra il max odierno.

basta solo che conti fino a 50 ogni volta che decidi l'entrata o l'uscita .... :)
 
sera

il centone anche stasera 1,5044 ?
li dovrebbe andare in iper e un tentativo ci starebbe
dopo posto grafik

giorno :)

25 pippette overnight non sono male 44-19:)

certo che ho visto adesso che ha fatto su IG 1,5061virgola 6 :eek:

non e' che vuole arrivare a 1,60 en passant ?

buona giornata e buoni gains a tutti
 
per ora short....................poi si vedrà
 
Se il giochino degli ultimi giorni non si rompe, dopo i nuovi massimi di stanotte si dovrebbe portare in area 4960-4940 per poi rimbalzare e fare nuovi massimi.

Ciao a tutti
 
Se il giochino degli ultimi giorni non si rompe, dopo i nuovi massimi di stanotte si dovrebbe portare in area 4960-4940 per poi rimbalzare e fare nuovi massimi.

Ciao a tutti
ciao da
ormai eu somiglia al peggiore bund
in trend si..................ma faticoso e frastagliato..........pensoso
crea sempre bei rettangoloni indecisi prima di ripartire e offre 1000 occasioni per fare un po di tutto
io ormai ho i grafi che sembrano dei picasso:D
 
ciao da
ormai eu somiglia al peggiore bund
in trend si..................ma faticoso e frastagliato..........pensoso
crea sempre bei rettangoloni indecisi prima di ripartire e offre 1000 occasioni per fare un po di tutto
io ormai ho i grafi che sembrano dei picasso:D

Ciao Dan2 :D, se noti un grafico orario ha sempre rimbalzato sul tocco della trend line, vedremo oggi che farà.
 

Allegati

  • eurh8.png
    eurh8.png
    34,4 KB · Visite: 180
buongiorno ....
oggi 80° compleanno del giovedì nero ....
tranquilli, oggi è venerdì .... :D
 
Indietro