€ / $ e gli amanti del trend

Oggi trovo giusto fare i complimenti a Patti, ci ha visto giusto e merita un plauso.
Bravo Patti ;) stai imparando , ma metti da parte quel po' di presunzione giovanile che ti porti dietro , che e' meglio :D
 
Stò cercando il doppio minimo con rottura...........chiusura per me a 1.4691 ma potrebbe estendersi a 1.4770/75....da seguire

Appunto io sono appena uscito a 25, per me possibile rimbalzo, c'e' una trend line che passa dai 15 e in piu siamo vicinissimi agli 05 del fibo potrebbe non toccarli visto che tutti li seguono anticipano, vedremo.
 
Appunto io sono appena uscito a 25, per me possibile rimbalzo, c'e' una trend line che passa dai 15 e in piu siamo vicinissimi agli 05 del fibo potrebbe non toccarli visto che tutti li seguono anticipano, vedremo.



Quando ha toccato prima .......il future 1.4710.............un pò prima ho visto chiudere un contratto unico di........... 407 pezzi:D:D:D...........li morta...........i loro.

Ho chiuso anch'io:D

Adesso ancora short da 42.........chiappe strette..........22 adesso ...vediamo se mi asseconderannno.....altrimenti stop a +2
 
.......almeno sino alle 19.32........stazioneremo intorno a 22/26..........dopo sapremo:)

DInoooooooooo spingi..........
 
Quando ha toccato prima .......il future 1.4710.............un pò prima ho visto chiudere un contratto unico di........... 407 pezzi:D:D:D...........li morta...........i loro.

Ho chiuso anch'io:D

Adesso ancora short da 42.........chiappe strette..........22 adesso ...vediamo se mi asseconderannno.....altrimenti stop a +2

scusa wind perche 42 schort?grzie della spieg
 

Allegati

  • Immagine 1.png
    Immagine 1.png
    55,6 KB · Visite: 272
  • Immagine 2.jpg
    Immagine 2.jpg
    15,8 KB · Visite: 272
però il 480 a tf1h ho paura voglia farsi unaltra passeggiata in down.....
 
Indietro