€ / $ e gli amanti del trend

e lo dici adesso che mi sono girato andando long? .... :angry::D
la norvegia ha alzato i tassi .... forse perchè ne ha molti che girano per le foreste .... stessa fine per l'euro? ....
se ci credono torniamo a 1.50 .... OK!

E allora dovevano abbassarli....così saranno in sovrannumero!!! Rialzo tassi area euro...mmmmmh....
 
DANILO!!!!... sei un signore... i miei complimenti! :)
 
DANILO!!!!... sei un signore... i miei complimenti! :)

.sai caro mio a ragionare con berlusconi...........chi non la pensa come me e fesso..................
non mi ci trovo a mio agio;)
...........meglio tagliare corto
come disse il poeta...............MACCHIVESEINKIAPPA
 
'giorno ;)

graficamente dovremmo essere alla fine della discesa...:specchio:..ma ancora non è il momento di entrare long :no:

non oggi comunque...il sentiment è ancora negativo e potrebbero fanno un altro tonfo in giù :rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,5 KB · Visite: 142
il dj sta eroicamente arginando l'ondata ribassista delle borse usa (-0,33) ....
se tiene siamo salvi .... se va in positivo meglio .... :wall:
 
4705 in arrivo e' il 61.8 di fibo, e l'eur e' molto sensibile ai fibo
 
:D.........un bacio in fronte.....:D.......poi spingiamo a 1.4680 ..........ma 1.4708 mi stà bene

tranquillo, 1.4701 garantito al limone, ho appena chiuso due dei tre short aperti a 1.5005 / che goduria) il terzo ho messo tp proprio li....anche se secondo me c'è ancora tanto spazio e vedo fine corsa probabile a .4450, ma i nervi..... meglio vendere e pentirsi di questi tempi.
 
tranquillo, 1.4701 garantito al limone, ho appena chiuso due dei tre short aperti a 1.5005 / che goduria) il terzo ho messo tp proprio li....anche se secondo me c'è ancora tanto spazio e vedo fine corsa probabile a .4450, ma i nervi..... meglio vendere e pentirsi di questi tempi.

ora se ne vanno i '9800 sul dow ed il gioco è fatto !!
 
chiuso a 14712....................vediamo se me ,lo ridanno a 1.4200
 
Indietro