€/$...non bla.bla....per favore!!!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sono d' accordo sta riprendendo vita..... anche si tf15
 

uno dei pochi 3d seri che vengono costantemente aperti...
rimbalzato su ogni livello (è questo che dettava i miei longscalp) volete che sul più importante non lo si faccia?? :)
eeee poi dirtti a 100??? c'è da prepararsi al vero candelone?
 

Allegati

  • Immagine 4.png
    Immagine 4.png
    26,1 KB · Visite: 398
uno dei pochi 3d seri che vengono costantemente aperti...
rimbalzato su ogni livello (è questo che dettava i miei longscalp) volete che sul più importante non lo si faccia?? :)
eeee poi dirtti a 100??? c'è da prepararsi al vero candelone?

è quel fin qui che mia alletta....
ma i supporti ora sono tosti
 
29prix4.jpg


La WINDWARMACHINE.........dice provaci ancora ...SAM., anche se quel doppio min.a 1.4708....dice di chiudere.

Stringiamo ancora.........
 
La WINDWARMACHINE.........dice provaci ancora ...SAM., anche se quel doppio min.a 1.4708....dice di chiudere.

Stringiamo ancora.........

Stringi o chiudi, che ha rotto il minimo di 3 pips senza reazione, quando fa cosi di solito parte in direzione opposta io vedo un ritorno a testare 4760.
IMHO come al solito :)
 
Stringi o chiudi, che ha rotto il minimo di 3 pips senza reazione, quando fa cosi di solito parte in direzione opposta io vedo un ritorno a testare 4760.
IMHO come al solito :)

quoto.. ho aperto pure uno scalpino long..
 
Stringi o chiudi, che ha rotto il minimo di 3 pips senza reazione, quando fa cosi di solito parte in direzione opposta io vedo un ritorno a testare 4760.
IMHO come al solito :)

.......lo so........ a 5 min dà la chiusura........ma chiudere ora sarebbe un peccato. Ci sono 50pip da questo punto 1.4722.........in palio.

Solo sopra 1.4745.........chiude il rettangolo per risalire.

Provo ancora a tenere per un pò. Benzina c'è nè poca e l'orario non conforta, in quanto può verificarsi il rimbalzo di DIno.

138 pip da stamani se li son fatti.........per cui ..........ultimo tentativo altrimenti chiudo a 26
 
Dai che riprovano................1.4713:D:D:D:D:D

Ora o mai più.....triplo min a 5 min
 
Stringi o chiudi, che ha rotto il minimo di 3 pips senza reazione, quando fa cosi di solito parte in direzione opposta io vedo un ritorno a testare 4760.
IMHO come al solito :)
:eek::eek::eek:..condivido!... ma ciò vale poco!:)
 
.......lo so........ a 5 min dà la chiusura........ma chiudere ora sarebbe un peccato. Ci sono 50pip da questo punto 1.4722.........in palio.

Solo sopra 1.4745.........chiude il rettangolo per risalire.

Provo ancora a tenere per un pò. Benzina c'è nè poca e l'orario non conforta, in quanto può verificarsi il rimbalzo di DIno.

138 pip da stamani se li son fatti.........per cui ..........ultimo tentativo altrimenti chiudo a 26

Beh tanto finisce sempre che hai ragione tu, hai troppi non commercial amici :D Vediamo se segue il tuo piano.
 
Stò ...telefonando:D:D...........mi dicono che a 5 min...la WINWARMACHINE..ha riaperto lo short, ma devo in dossare le mutante dii ghisa a 1.4726/30

In attesa della rottura..............ma se prolunga troppo si chiude a 26......e amen.

Mi sono ingessato l'indice così non chiudo:D:D:D..............
 
Stò ...telefonando:D:D...........mi dicono che a 5 min...la WINWARMACHINE..ha riaperto lo short, ma devo in dossare le mutante dii ghisa a 1.4726/30

In attesa della rottura..............ma se prolunga troppo si chiude a 26......e amen.

Mi sono ingessato l'indice così non chiudo:D:D:D..............

eheheh...sei proprio un meridionale!!!:D:D...:bow::bow::bow:
 
Indietro