€/$...non bla.bla....per favore!!!!!

2d98eir.jpg


Di passaggio.stò lavorando.

Non siamo entrati nella zona long..........:D

In rottura di 1.4705..........test del minimo di ieri.

Da 1.4740/45 si può provare per le 19:30


Ritorno a lavorare..........se posso torno
 
ellisse settata martedì ;)

cmq alla fine non ha rimbalzato a dovere (all'una quando ho longato limit per il rimbalzo), poco male c'è lo sl ;)

pomeriggio fruttuoso cmq! chiudo questo long e termino la sett ;)

chiuso, buon weekend!
 

Allegati

  • Schermata 2009-10-30 a 19.07.15.png
    Schermata 2009-10-30 a 19.07.15.png
    18,4 KB · Visite: 248
Ultima modifica:
1.4712.......vi ho regalati +30 pip:D

Buon week
 
Sul daily le ultime 3 candele mi dicono un bel delirio ribassista next week. Check it out! OK!

bla
 
1.4702 vi ho regalato 150 pip, o sbaglio ???

buona fine settimana, ps ottobre chiuso con un utile personale record, cavoli andasse sempre cosi non lavoro piu.

:D....si ..ma io mi son affacciato alle 19:00:D:D...+ 30 non son male...il lavoro chiama :D:D

Beato chi può seguire senza alzarsi dalla poltrona........

Ciao tuccino......buon week e affiliamo le armi per novembre.

In giro c'è speculazione ...........cos'è cambiato da ieri ad oggi a Wall Street sui fondamentali ????

Nulla,,,,,,,,,questo dimostra che il forex non si trada con i fondamentali e tanto meno oramai .....le azioni.

Siamo in mano alle macchinette e loro son programmate per spazzolare.

Ciao a tutti.
 
:D....si ..ma io mi son affacciato alle 19:00:D:D...+ 30 non son male...il lavoro chiama :D:D

Beato chi può seguire senza alzarsi dalla poltrona........

Ciao tuccino......buon week e affiliamo le armi per novembre.

In giro c'è speculazione ...........cos'è cambiato da ieri ad oggi a Wall Street sui fondamentali ????

Nulla,,,,,,,,,questo dimostra che il forex non si trada con i fondamentali e tanto meno oramai .....le azioni.

Siamo in mano alle macchinette e loro son programmate per spazzolare.

Ciao a tutti.
bravo wind che glielo dici anche te... qua si pensa di tradare una volta uscite le notizie hahahahahhav:D:D:D:wall::bye:

buon WE!
 
I consumi in calo per la prima volta in 5 mesi non sono stati visti molto di buon occhio dal mercato...:rolleyes:
 
I consumi in calo per la prima volta in 5 mesi non sono stati visti molto di buon occhio dal mercato...:rolleyes:

.........allora insisti:D:D:D Le news e i fondamentali non servono per tradare se non per 5 min dall'uscita delle stesse.

Giovedì.....PIL in aumento e WS si fà un + 2%.................in 24 h ..............cos'è cambiato a livello fondamentale???................ieri--------- - 2%-------- è cambiato qualcosa in america???

Più semplice di così...............volete ragionare con la vostra testa senza leggere report???:D

1t7nd1.jpg


La WINDWARMACHINE applicata al DJ.......................tenete d'occhio il DJ....è oramai correlato.
 
Wind, mi dispiace che tu ti ponga in questa maniera così "assoluta". Tu la vedi a tuo modo, altri la vedono a proprio modo. Perdonami eh se insisto....cmq te lo già detto cos'è cambiato. Sicuramente in 24h nulla, me le news ti danno una prospettiva di ciò che potrebbe succedere nel tempo a venire, e la borsa, lo sai meglio di me, sconta quello. Allora un super PIL e si vola sulle ali dell'entusiasmo, consumi in calo e tornano le preoccupazioni (l'economia la muovono i consumatori) ciao.
 
Wind, mi dispiace che tu ti ponga in questa maniera così "assoluta". Tu la vedi a tuo modo, altri la vedono a proprio modo. Perdonami eh se insisto....cmq te lo già detto cos'è cambiato. Sicuramente in 24h nulla, me le news ti danno una prospettiva di ciò che potrebbe succedere nel tempo a venire, e la borsa, lo sai meglio di me, sconta quello. Allora un super PIL e si vola sulle ali dell'entusiasmo, consumi in calo e tornano le preoccupazioni (l'economia la muovono i consumatori) ciao.

anch'io la pensavo così e se leggi tutti i miei post dall'inizio dell'iscrizione al fol vanno in questo senso ma mi sto rendendo conto che sto sbagliando .... :yes:
ha perfettamente ragione win e tutti quelli che guardano il grafico e sanno interpretarlo .... tutto il resto non conta perchè è automatico, come le macchinette .... :D
questo è il gioco .... OK!
 
guarda che c'è anche gente che trada le uscite e solo quelle.

ah, tra cui io e ne sono felice....
un conto è tradare la news come evento speculativo con una piatta adeguata(non certo la mt4) un conto è dire beh pil positivo compro.. tu avrai un tuo sistema per valutare le impennate etc.. cmq dal punto di vista 'tecnico' o sbglio?
anch'io la pensavo così e se leggi tutti i miei post dall'inizio dell'iscrizione al fol vanno in questo senso ma mi sto rendendo conto che sto sbagliando .... :yes:
ha perfettamente ragione win e tutti quelli che guardano il grafico e sanno interpretarlo .... tutto il resto non conta perchè è automatico, come le macchinette .... :D
questo è il gioco .... OK!

:clap::yes:OK!
 
Indietro