Eur/usd 4



Uploaded with ImageShack.us

15Min

Classica erezione dopo la caccia agli stop di stamani........me lo son preso , ma gli e l'ho ridato con gli interessi............bast.........rdi dentro :D:D:D


Questo è la dimostrazione grafica di quello che ho scritto prima.

Stanno respirando. Pattern ribassista...........ma non si shorta in quanto prevede lo stop a 1.2390.

Il motivo è che stanno, visto l'erezione ....creando una flag rialzista.

La profondità della flag non la possiamo calcolare in quanto parecchi usano la mediana della bolliger, chi il Fibo ecc.........se si anticipa come a volte faccio , c'è il rischio dopo un'uncino di windserf di ritrovarsi 50/80 pip sotto.

Per cui preferisco uscire dal mercato e attendere con calma il rientro.

Solo in caso si verifica un'uncino di WINDSERF ...MIO COPYRIGHT:D provo lo shortarello che può trasformarsi in shortone.

Ancora flag.
 
spettacolo, da 2264 a 2377 in tre ore! :clap:
 
Vediamo se storna almeno sulla linea del break :)



Bravo Boba , sei long da ieri :clap::clap:OK!OK!
 
Wind, complimenti, però dai spiegacelo quest'uncino di Windserf su, fai il bravo :D
 
Vediamo se storna almeno sulla linea del break :)



Bravo Boba , sei long da ieri :clap::clap:OK!OK!
ieri stoppato con -18 :D, ma oggi mi sono rifatto ampiamente, sarebbe stato perfetto se avessi lasciato il buy limit a 2250 e fosse entrato il T/P a 24, ma non posso lamentarmi. :yes: OK! :clap:

A questo punto proverei a rientrare long a 23, anche più in basso se ce la fa.
 
ieri stoppato con -18 :D, ma oggi mi sono rifatto ampiamente, sarebbe stato perfetto se avessi lasciato il buy limit a 2250 e fosse entrato il T/P a 24, ma non posso lamentarmi. :yes: OK! :clap:

A questo punto proverei a rientrare long a 23, anche più in basso se ce la fa.

magari tornasse a 1,2300 ..... sono incastrato in quella zona purtroppo....
 
Questa sembra un flag.
Attenzione massima comunque anche perche' non si sa' fino a quanto possa stornare..come diceva Wind in un post precedente.
Stopo appena sotto dove c'e' il centrino verde.
Si puo' ritentare al tocca della MAVerde.
Il alcuni post "ancestrali" "arcaici" nei menadri di questo forum c'e' la spiegazione dell'uncino di windserf uahauahauaha sta'a voi cercarlo uahahahah.(risata cavernosa e gutturale che si affievolisce piano piano).
 

Allegati

  • eurusd.png
    eurusd.png
    40,1 KB · Visite: 20
la foto e' sbagliata....questa e' quella giusta.
 

Allegati

  • eurusd.png
    eurusd.png
    24,2 KB · Visite: 157
Wind, complimenti, però dai spiegacelo quest'uncino di Windserf su, fai il bravo :D

Troppo lungo da spiegare. Una volta cercando su ggogle si riusciva a trovarlo in uno dei forum dove scrivevo.
Qualche sabato magari.



Uploaded with ImageShack.us

Avevo sbagliato grafico:D:D:D

La WIN-WAR-MACHINE....segnala la fine.....momentanea del long con formazione della flag.

Il segnale dello shortarello come dicevo prima c'è, ma visto quello che abbiamo discusso prima non è salutare farlo in quanto non ha profondit per adesso.

Si innescherebbe solo con l'uncino di Windserf, ma per adesso non c'è nè traccia visto che è presto ancora che si formi.

Notate l'accelerazione in basso dove ho subito lo stop e ripartenza senza dar tregua agli shortisti di """ mente"""........nel senso tutti quelli che lo vogliono subito a 18 o della serie è salito troppo.

Queste son le fasi in cui chi martingala anche con 15 contratti per chiudere a soli 10 pip se la prende nel sedere azzerando il conto.

Vedete se piace questo vi tiene aggiornato l'orario delle news e della nazione relativa.

Uno dei due:D:D


Visto che non scende........per adesso:D:D:D Non c'è profondità per cui non si rischia lo short.

Windserf docet.
 

Allegati

  • windserf.zip
    194,4 KB · Visite: 53
Ultima modifica:
Il alcuni post "ancestrali" "arcaici" nei menadri di questo forum c'e' la spiegazione dell'uncino di windserf uahauahauaha sta'a voi cercarlo uahahahah.(risata cavernosa e gutturale che si affievolisce piano piano).

:D
 
con il senno di poi... ti direi è megli metterlo.... ma quando, sbagliando, la tua view è short.... è difficile

è l'unica cosa che ti salva il c..o ... e un buon MM ... ci ho smenato diversi conti prima di convincermi
 
Indietro