EUR/USD di tutto di più 145ma ed

cobrafx

Nuovo Utente
Registrato
9/10/14
Messaggi
22.904
Punti reazioni
171
ho l'onore di aprire l'edizione a cavallo tra 2015 e 2016

badate bene alla disciplina..quindi leva max 10/15 se volete sopravvivere a lungo sul mercato e come Bear Grylls affrontare ogni ostacolo e arrivare sempre alla meta (profit)..strada sempre in salita ma con la picozza giusta (size rispetto al capitale) potete farcela..ad ogni errore si cade..
 
auguri a tutti per un 2016 super profittevole!!
 

Allegati

  • Immagini-per-auguri-di-buon-anno.jpg
    Immagini-per-auguri-di-buon-anno.jpg
    139,9 KB · Visite: 512
vediamo se un buon dato alle 14:30 riesce a buttar giù 1.09:cool:
 
Buongiorno 3drs! Edizione di fine 2015 del maestro Cobra...speriamo mi porti fortuna...intanto sembra tenere 0900...supportone...ma il canale m30 è inevitabilmente down..ho segnato sul mio taccuino elettronico il 4° segreto del Cobra, ma evidentemente ho dimenticato di segnare il 3°...qualcuno lo ha a portata di mano, visto che il maestro già si è involato per destinazione ignota quanto esotica...?
 
Buongiorno 3drs! Edizione di fine 2015 del maestro Cobra...speriamo mi porti fortuna...intanto sembra tenere 0900...supportone...ma il canale m30 è inevitabilmente down..ho segnato sul mio taccuino elettronico il 4° segreto del Cobra, ma evidentemente ho dimenticato di segnare il 3°...qualcuno lo ha a portata di mano, visto che il maestro già si è involato per destinazione ignota quanto esotica...?

secondo me non lo ha ancora divulgato ......io ne ho due:1la leva
2)ostaccolo alla risalita
più........
short|long i max/min post chiusura europa ...ma diceva che non era una delle dieci :confused::confused:
 
secondo me non lo ha ancora divulgato ......io ne ho due:1la leva
2)ostaccolo alla risalita
più........
short|long i max/min post chiusura europa ...ma diceva che non era una delle dieci :confused::confused:

Buongiorno ubriaconi di trading! :)

A me mancano tutti e 3 i primi cobra consigli... Viomar! .... riassuntino?! :D


Viomar... stanotte ho trovato un testa spalle dentro un testa spalle, tra poco lo posto apposta per te se me lo fa inviare! :)
 
Quello del cerchiato grande ha una spalla un po' sfasciata.... doppia o tripla a destra (tempi più recenti). Il piccoletto lo vedi bene solo con timeframe (tf... sennò non mi capite... :D ) di 1 minuto e mi direte che quindi non esiste... :D

Però me li son giocati entrambi! :D
 

Allegati

  • testapalle.png
    testapalle.png
    116,8 KB · Visite: 24
Ultima modifica:
Ah... che si fa si shorta quest'euro?! :confused:
Sulla fiducia?! :D
 
:rolleyes:
 

Allegati

  • eurusd-h1-fxpro-financial-services-3.png
    eurusd-h1-fxpro-financial-services-3.png
    66,5 KB · Visite: 11
Andate a divertirvi drogati di trading :D

tumblr_nwonrsMeXJ1qmtatgo1_400.jpg
 
Ah... che si fa si shorta quest'euro?! :confused:
Sulla fiducia?! :D

buondi
sembra voglia scendere ancora,ma dovevi farlo prima
ora è rischioso,la zona 90 sembra attrarre
io se scende provo un long in zona 74\66 per strappare un 10\15 pip con stop in canna
 
Buongiorno ubriaconi di trading! :)

A me mancano tutti e 3 i primi cobra consigli... Viomar! .... riassuntino?! :D


Viomar... stanotte ho trovato un testa spalle dentro un testa spalle, tra poco lo posto apposta per te se me lo fa inviare! :)

Quello del cerchiato grande ha una spalla un po' sfasciata.... doppia o tripla a destra (tempi più recenti). Il piccoletto lo vedi bene solo con timeframe (tf... sennò non mi caoite... :D ) di 1 minuto e mi direte che quindi non esiste... :D

Però me li son giocati entrambi! :D


hooohohohohoooooow.......i TeS sono miei :p:p:p........mi sa che sotto 5 min non vengono considerati .....se guardi bene 4h e daily ci sono 2 in atto ;)
riassunto :


1:leva reale (lott sizing )1:10 cioè 1k conto size max(piu op sommate) 0.10 ok?
2.nella risalita troveremo ostacoli nella media 20 e media 50 ...e qui bisogna studiare ;)
3) no lo so
4 quella di sopra ..;)


ehh lo so ...sembra una nave spaziale
 
hooohohohohoooooow.......i TeS sono miei :p:p:p........mi sa che sotto 5 min non vengono considerati .....se guardi bene 4h e daily ci sono 2 in atto ;)
riassunto :


1:leva reale (lott sizing )1:10 cioè 1k conto size max(piu op sommate) 0.10 ok?
2.nella risalita troveremo ostacoli nella media 20 e media 50 ...e qui bisogna studiare ;)
3) no lo so
4 quella di sopra ..;)



ehh lo so ...sembra una nave spaziale

Grazie grazie carissimo.... li collezionavo per cederteli.
Ora cerco quelli in atto... :confused:


buondi
sembra voglia scendere ancora,ma dovevi farlo prima
ora è rischioso,la zona 90 sembra attrarre
io se scende provo un long in zona 74\66 per strappare un 10\15 pip con stop in canna

Ah, grazie!
hmmm, ho sempre un ottimo tempismo! :D
Vediamo che succede, ormai... magari se arriva a 73-75 lo fermo, se risale prima pace..

So che non vale una Mazza (Valeria) ma sui 5 minuti si vede che si ripetono continuamente una grande candela rossa (o 2 più piccole) seguita da due o 3 piccole verdi..

Mica vuol dir qualcosa?!

PS: ecco.... ora una grande candela verde, uff uff
 
hooohohohohoooooow.......i TeS sono miei :p:p:p........mi sa che sotto 5 min non vengono considerati .....se guardi bene 4h e daily ci sono 2 in atto ;)
riassunto :




qui abbiamo un video con viomar che dialoga con herison ford

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo del TESTA SPALLE DI ORIONE,
e ho visto i raggi DEL TESTA SPALLE balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
MA ORA PER IL MIO CONTICINO è TEMPO DI MORIRE
 
Ultima modifica:
Indietro