EUR/USD di tutto di più 145ma ed

sembra reggere x ora, chi visse sperando morì cac..do :D

8wQUtdPq
 
.
 

Allegati

  • EURUSDM5.png
    EURUSDM5.png
    63,4 KB · Visite: 163
Buongiorno a tutti, io ieri sono andato a lavoro mantenendo lo short, brutta sorpresa al rientro, comunque essendo un lungimirante ho lasciato la posizione aperta... Parte della perdita è rientrata, vediamo che succede oggi...
 
ECB’s Lane: IF Data Over New Few Months Shows More QE Needed More can BE Done -- RTRS

è vecchia di qualche ora, ha contribuito all'affondo sui 50
 
Sembrano attive le consuete correlazioni
 
in leggero recupero, sta consentento a eurgbp di stornare
 

Allegati

  • GBPUSDH4.png
    GBPUSDH4.png
    40,2 KB · Visite: 138
Finalmente in nottata sono riuscito a chiudere il long orrendo sul Cable con pochi spiccioli di guadagno...del resto avevo fatto un'entrata oscena!adesso short usd cad 1.4113 mezzo lotto
 
Buongiorno.
Long uj in controtend troppo rischioso ?
 
Buongiorno Traders :)

in postazione e con 2 PC e tutta un altra cosa..anzi da ANALista senior mi dovrebbe spettare un terzo o lascio e vado a tenerife :o :D
 
mi aspetto una lavorazione a secco (quindi senza false rotture) dell'area 1.0850-1.0910 in attesa dei NFP
 
Finalmente in nottata sono riuscito a chiudere il long orrendo sul Cable con pochi spiccioli di guadagno...del resto avevo fatto un'entrata oscena!adesso short usd cad 1.4113 mezzo lotto

soltanto se hai oltre 5K di margine per questo trade shorterei senza stop il loonie..
si fidi :cool:
 
Buongiorno a tutti, io ieri sono andato a lavoro mantenendo lo short, brutta sorpresa al rientro, comunque essendo un lungimirante ho lasciato la posizione aperta... Parte della perdita è rientrata, vediamo che succede oggi...

Complimenti per il sangue freddo e il coraggio di mantenere aperte certe posizioni. Non so con che leva operi, di certo io non potrei mai permettermi di andare sotto di oltre 150 pips.
 
.
 

Allegati

  • USDCADH4.png
    USDCADH4.png
    35,2 KB · Visite: 108
Bravo cobra, in questi giorni mi hai stupito più di una volta:clap:, una domanda.. che percentuale dai all'intuizione del momento per la scelta del trade?

Buongiorno a tutti

credo che cmq l'intuizione venga perchè c'è una conoscenza tecnica dietro..

cmq gli do un 30%..un altro 20% all'orario in cui sto aprendo il trade..un 40% alla distanza dello stop/hedge anche se poi non lo rispetto ma è necessario saperlo per sapere dove ridurre la size/incrementare/hedgiare etc.... e il restante 10% alle altre posizioni che ho aperte, quindi se ho già uno short sul dollaro ci penso ad aggiungere un long eurusd..
 
Indietro