EUR/USD di tutto di più 145ma ed

.
 

Allegati

  • Usa500Mar16Daily.png
    Usa500Mar16Daily.png
    46,3 KB · Visite: 125
credo che cmq l'intuizione venga perchè c'è una conoscenza tecnica dietro..

cmq gli do un 30%..un altro 20% all'orario in cui sto aprendo il trade..un 40% alla distanza dello stop/hedge anche se poi non lo rispetto ma è necessario saperlo per sapere dove ridurre la size/incrementare/hedgiare etc.... e il restante 10% alle altre posizioni che ho aperte, quindi se ho già uno short sul dollaro ci penso ad aggiungere un long eurusd..


Certamente la tecnica è indispensabile ma credo non basti, altrimenti studiando 4-5 anni tutti andremmo in gain e non è così
Molto chiaro, grazieOK!
 
Complimenti per il sangue freddo e il coraggio di mantenere aperte certe posizioni. Non so con che leva operi, di certo io non potrei mai permettermi di andare sotto di oltre 150 pips.

Grazie, ma più che altro perchè sono straconvinto che arriverà a 1,0250. Opero con i microlotti ancora, leva 50 altrimenti non salgo mai... Tra due settimane inoltre il broker mi regala il 100% del capitale depositato.
 
ohioi speriamo non sia nuovo minitrend down

P54TLC6F
Nel l'orario il treno é rialzista ma a quanto pare sta perdendo forza...

Nel daily il trend è ribassista... La spinta che ha portato il prezzo fino. 1.094 é dovuta ad una mancanza di venditori invece che ad in abbondanza di compratori.
E difatti ha creato un massimo inferiore ao precedenti daily.

Dubito fortemente che faccia un nuovo massimo quindi nei prossimi giorni lo dovremmo vedere scrivere un minimo superiore per confermare il ribassista.
 
Per me da ora si scende di brutto.
 
Grazie, ma più che altro perchè sono straconvinto che arriverà a 1,0250. Opero con i microlotti ancora, leva 50 altrimenti non salgo mai... Tra due settimane inoltre il broker mi regala il 100% del capitale depositato.

ma te lo regala anche se non tradi o anche se depositi 100k? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
@signor Cobra la decima fu, s'inchini :p
 
Indietro