EUR/USD di tutto di più 148ma ed

viomar82

getodac
Registrato
4/5/15
Messaggi
8.757
Punti reazioni
85
Buon Trading!

attenti al Drago domani :D
 
mi sa che si lateralizza 1.087-1.094 fino a domani
 
fontvieille e larvotto hanno shortato

sto convincento anche la condamine e monte carlo e dovrebbe farcela :cool:
 
fontvieille e larvotto hanno shortato

sto convincento anche la condamine e monte carlo e dovrebbe farcela :cool:


se così fosse ho già un posto dove rilongare non tanto distante dall'eventuale rottura (in tutti i sensi) monegasca. :cool:
 
se così fosse ho già un posto dove rilongare non tanto distante dall'eventuale rottura (in tutti i sensi) monegasca. :cool:

facci capire..dato che sei enigmatico, domani tu hai come target oltre 1.1050? :cool:
 
C'è un certo nervosismo attorno il Pivot collocato a 1,0902.
Comunque questo euro oggi non regge la pressione, ogni volta che qualcuno pompa sfiata da qualche parte.
Il mio gommista, quando c'erano ancora le camere d'aria sulle bici, diceva che bisogna controllare o la valvola o immergere la camera d'aria in acqua e vedere dove sfiata.....!:D
 
:)

Syhb63.jpg
 
C'è un certo nervosismo attorno il Pivot collocato a 1,0902.
Comunque questo euro oggi non regge la pressione, ogni volta che qualcuno pompa sfiata da qualche parte.
Il mio gommista, quando c'erano ancora le camere d'aria sulle bici, diceva che bisogna controllare o la valvola o immergere la camera d'aria in acqua e vedere dove sfiata.....!:D

i monegaschi stanno shortando pure le ville al mare...:censored:
 
L'andamento del mio capitale, partendo da 98,25 euro
 
quanti anni hai? che dipinto rappresenta il tuo avatar? :)

Ho 34 anni, il dipinto rappresenta David che sconfigge Golia. Rappresenta la vittoria del bene sul male, l'ho messa perchè sono credente.
 
Come mai queste curiosità?
 
Dal 7 dicembre a oggi, 30 trade, size per me è arabo... in genere apro con 0,20 cent per pip

Non so da quanto fai trading ma voglio complimentarmi per la tua psicologia.
Noto che quando sei in gain anche di poco o perdita sai dire basta e aspettare nuove opportunità senza interstardirsi sul momento.
OK!
 
uomini di poca fede :angry: se vi dico doji è doji :D
 
Indietro