EUR/USD di tutto di più 148ma ed

gia' molti sono saltati,poi dipende sempre dal time-frame

Ho controllato adesso, in circa un'ora però, da quando ho scritto il messaggio, gli shorter su FX sono aumentati del 4% forse di più! Molti che avevano shortato più in basso o con stop stretto magari certo son saltati ed altri han preso lo short più in alto.
 
ah ecco...e avviso Target che si vuole posiZionare contro di me che gli concedo max 70 pip...:eek:

facciamo cosi, dimmi quando chiudi cosi non ci diamo fastidio ;):D .......e comunque prima aspetto un ritest della zona del max di oggi (meglio ancora se su TF bassi fanno un finto break), poi se ci vedo una "praisacscion" che mi piace entro
 
eppure per me farà prima 1.1030 di 1.0899 :mmmm:
 
Ho controllato adesso, in circa un'ora però, da quando ho scritto il messaggio, gli shorter su FX sono aumentati del 4% forse di più! Molti che avevano shortato più in basso o con stop stretto magari certo son saltati ed altri han preso lo short più in alto.

in genere quando sono vicini al 70% sono pronti ad invertire,pero' le entrate devono essere fatte su altri parametri.....
 
entro in base ad altre cose,per esempio adesso su h4 le bollinger sono sforacchiate di brutto,con la calma ma dovrebbero rientrare,l'importante e' che l'entrata sia a 10-15 pip dal reverse

oltre poi e' difficile decidere se stoppare o no

buonasera, è proprio da un suo vecchio post che ho appreso la tecnica delle bb, avevo osservato questa caratteristica ma credevo fosse solo una illusione di un neofita invece lei con quel post mi ha dato i crismi dell ufficialita :)
la ringrazio
 
altro consiglio su gbpjpy..

provare short con stop loss sui max..dato che stanno a 50pips potete usare 1/3 della size..

tp area 169.70
 
se non scende adesso:confused: x forza a 65 vuole andare
poi ho 81
 
Indietro