EUR/USD di tutto di più 148ma ed

weee, stiamo dicendo che chi ha shortato più in basso ha messo gli stop lassù

io il badante non potrei mai farlo :rolleyes:
perderei la pazienza dopo il primo rigurgito della pastina che gli ho dato :D

Lei come fa?
 
Lanter, due parole sulla BoJ

solo se ha tempo..più che teoria, preferisco la pratica :cool:

passo alla pratica allora: se fanno la sorpresa : yen giù e listini su ( con effetti sul carrozzone di valute al seguito). Altrimenti vi sarà un pò di delusione e Kuroda farà di tutto per farsi perdonare.
 
io il badante non potrei mai farlo :rolleyes:
perderei la pazienza dopo il primo rigurgito della pastina che gli ho dato :D

Lei come fa?

Cobra, avevo intuito la cosa già prima.. da come se stava fermo il prezzo perché sono intrinsecamente cospirazionista si vede! :D

Poi ho letto quella cosa del 990 e sono andato nel pallone, non capivo chi è che doveva aver piazzato lassù le posizioni! :D


Ma scusate.... allora un bel pending short da lassù ci potrebbe star bene... :D
 
Cobra, avevo intuito la cosa già prima.. da come se stava fermo il prezzo perché sono intrinsecamente cospirazionista si vede! :D

Poi ho letto quella cosa del 990 e sono andato nel pallone, non capivo chi è che doveva aver piazzato lassù le posizioni! :D


Ma scusate.... allora un bel pending short da lassù ci potrebbe star bene... :D

in ottica multiday si..scalping e intraday dipende in quali condizioni ci arriviamo
 
passo alla pratica allora: se fanno la sorpresa : yen giù e listini su ( con effetti sul carrozzone di valute al seguito). Altrimenti vi sarà un pò di delusione e Kuroda farà di tutto per farsi perdonare.

il famoso: whatever it takes
 
seguo il consiglio del Cobra e posto di più

AUDUSD H4 area interessante quella toccata oggi, 61.8 di tutta la discesa di gennaio. AB-CD perfetto e S1 mensile...potrebbe dare un ritraccio decente.

EURUSD H1 entrato nel rettangolo, vediamo se accenna ad invertire
 

Allegati

  • Snap 2016-01-28 at 17.33.03.png
    Snap 2016-01-28 at 17.33.03.png
    41,5 KB · Visite: 2
  • Snap 2016-01-28 at 17.33.31.png
    Snap 2016-01-28 at 17.33.31.png
    66,7 KB · Visite: 2
The Committee is closely monitoring global economic and financial developments and is assessing their implications for the labor market and inflation, and for the balance of risks to the outlook bla bla bla

questo è abbastanza dovish.

teoricamente ora si è sbloccata la leg fino a 1.11 ma longare l'euro da qui è da matti secondo me.

:bye::bye::bye:

ahia misà che stavolta la zona viola non regge :rolleyes:

e se passa 1.1 non si ferma lì secondo me anche perchè tutta la zona tra 1.1 e 1.11 è abbastanza vuota.

XL5VjKxN
 
in ottica multiday si..scalping e intraday dipende in quali condizioni ci arriviamo

Vabbè... non ne faccio di niente, sarà meglio, devo andare a riposare davvero! :)
Però a 957 c'è un'altra resistenza forse scende pure, si saranno accontentati, boh.. o è una finta per beccare qualche altro short.
 
seguo il consiglio del Cobra e posto di più

AUDUSD H4 area interessante quella toccata oggi, 61.8 di tutta la discesa di gennaio. AB-CD perfetto e S1 mensile...potrebbe dare un ritraccio decente.

EURUSD H1 entrato nel rettangolo, vediamo se accenna ad invertire

su aud a 0.714 ci sono anche la 100 e la 50 daily.

yDeKRZkz
 
seguo il consiglio del Cobra e posto di più

AUDUSD H4 area interessante quella toccata oggi, 61.8 di tutta la discesa di gennaio. AB-CD perfetto e S1 mensile...potrebbe dare un ritraccio decente.

EURUSD H1 entrato nel rettangolo, vediamo se accenna ad invertire

sul daily vi è un TeS rialzista, attivato con chiusura daily sopra 0.71. Ma il RISK OFF in agguato non depone molto a favore.
 
Indietro