EUR/USD di tutto di più 149ma ed

buongiorno...:)


who's this man?
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    9,9 KB · Visite: 136
Dai, parliamoci chiaramente: ormai l'euro è una banderuola: movimenti indecifrabili anche ex-post.

Ditemi un solo motivo valido che giustifiche questi valori dell'euro contro dollaro.

non si trada sulle giustificazioni...

si tradano i grafici sul breve(almeno io faccio cosi) quando ci sono le occasioni(sempre grafiche),il resto e' carta straccia come dicevo
 
Comunque a me sto fiber da inizio anno sembra intradabile...so che è un limite mio...
 
buongiorno...:)


who's this man?

Buongiorno!
Ti sei dato davvero alle rapine?! :uh:


EDIT: catrò, vado un attimo in bagno e fan lo scherzetto... vedi a che serve il pappagallo! :wall:
Me lo ha "rubato" un amico per usarlo per il vestito di carnevale, uff.. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
di certo prima della chiusura dell'h4 pari grossi sconvolgimenti down non possono esserci, e se Wally punta verso il basso riprende la correlazione inversa e 1.1 è vicino.

come volevasi dimostrare, Essenpi ha quasi raggiunto il livello al quale ieri sera l'avevano lasciato gli americani
 

Allegati

  • Usa500Mar16H1.png
    Usa500Mar16H1.png
    44,9 KB · Visite: 104
quando gli squali devono girare la pinna hanno bisogno di andare a largo
e più sono grossi è più a largo vanno
gvbnmju.jpg
 
giorno forum... 1.1020 area mai più ritestata dopo l'inizio del range... e c'è a 1.1035 circa la 200 daily.... tanti shorter incastrati... quindi.... non lo so :D

sul serio non so se bisogna provare un long verso o tentare uno short se ci arriva... :mmmm::mmmm:

sotto un immagine di archivio storico... degli ipotetici incastrati
 

Allegati

  • che fine hanno fatto i giappo.png
    che fine hanno fatto i giappo.png
    45,1 KB · Visite: 8
uj ha fatto il ritest più importante che doveva fare dopo il rialzo post BOJ

c'è mi sembra un clima da RISK OFF, meglio cominciare a valutare gli eccessi di debolezza del dollaro contro le commodity currencies.
 

Allegati

  • USDJPYH4.png
    USDJPYH4.png
    41,6 KB · Visite: 134
range cobra 1.0845-1.1070

solo per info :cool:

chissà se qualcuno mi ha creduto ed ha longato a 1.0850.. :'(
 
da qui si puo' aggiugere un altro cippino short :cool:
 
l'altro cippino a 1.1085/1.1095..

se ci arriva
 
Che bei momenti, oggi ho solo una posizione aperta: Long su EUR/JPY
Un trade di scalping di ieri sera rimasto aperto perchè non ancora uscito dei miei SL/TP

Sta succedendo di tutto ma io sono sempre li :)
USDJPY crolla e EURUSD impenna, entrambi in correlazione con SPX500... in pratica sono un balia dei mercati :D
 
o scende adesso o si rischia di bloccarsi in un laterale
 
Indietro