EUR/USD di tutto di più 149ma ed

che botte,sono per aria sulle b.b. h1
 

Allegati

  • 375.jpg
    375.jpg
    129,6 KB · Visite: 5
range cobra 1.0845-1.1070

solo per info :cool:

chissà se qualcuno mi ha creduto ed ha longato a 1.0850.. :'(

Complimenti cobra! OK!
Credevo fosse ampio il range in alto ma non credevo fosse previsto il raggiungimento! :)

Comunque mi sembra abbiano esagerato oggi!
Che dati erano mai per far questa punta!?


da qui si puo' aggiugere un altro cippino short :cool:

Un altro cippino short ce l'ho più in basso (ed uno già riscosso) ma non so se con questa giornata strana è da rischiare con una doppia esposizione (sempre 2 microlotti eh!)...
 
scuola forex

solo che tradare i breakout è un arma a doppio taglio

ma infatti, anche io non li trado, era solo che a volte quando il supporto/ resistenza è molto importante ed è stato più volte testato, meglio essere prudenti, si sa che giocano sporco, flat è sempre una scelta come il buy o il sell.
 
signori è stato un piacere,nonposso aspettare il dato:mad::mad::mad:
giornata buona per me,oltre avere acchiappato qualche pip,ho congelato il cad più in basso
ciao
 
qui proprio di evasori non ne vedo...perchè bisogna prima guadagnare e poi forse, sempre se ne vale la pena...


Ha visto dove siamo?? Peccato mi son perso tutta la mattinata...

intendevo qui a Monaco
 
Retail Short 73%! :eekk:

Quanti incastrati?! :confused:
 
qui proprio di evasori non ne vedo...perchè bisogna prima guadagnare e poi forse, sempre se ne vale la pena...


Ha visto dove siamo?? Peccato mi son perso tutta la mattinata...

ah, ci sei, pensavo avessi già esaurito i giga della chiavetta che usi in macchina :D
 
uj ha fatto il ritest più importante che doveva fare dopo il rialzo post BOJ

c'è mi sembra un clima da RISK OFF, meglio cominciare a valutare gli eccessi di debolezza del dollaro contro le commodity currencies.

Essenpi ha rotto i minimi di ieri e USD ha iniziato a guadagnare qualcosina contro le commodity currencies
 
SI può shortare adesso CObra?
 
supporto da non perdere 1.1013/14
 
quando gli squali devono girare la pinna hanno bisogno di andare a largo
e più sono grossi è più a largo vanno
Vedi l'allegato 2214987
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
ps: carina la console OK!

giorno forum... 1.1020 area mai più ritestata dopo l'inizio del range... e c'è a 1.1035 circa la 200 daily.... tanti shorter incastrati... quindi.... non lo so :D

sul serio non so se bisogna provare un long verso o tentare uno short se ci arriva... :mmmm::mmmm:

sotto un immagine di archivio storico... degli ipotetici incastrati
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


:clap::clap::clap::clap::clap::clap: anche per te Johnny ...per la gamba B
 
Buon pomeriggio.

Ampiamente compensate con uno short dax le malefatte di questa mattina nel tentativo di tradare su h1.

:rolleyes:

Solo che ho dovuto usare la piatta di Fineco per seguire. Mt4 è praticamente inchiodato nelle fasi di fast market. E sono dovuto andare a senso perché non vedevo le correlazioni.

Forse devo togliere qualche indicatore...

:rolleyes:

Cmq mi sa che per gli indici è sell off.
Spero mi si riprenda la piatta.

Buenas...
:bye:
 
Indietro