EUR/USD di tutto di più 150ma ed

salve a tutti.........tutto chiuso a 1.13137 ( mi accontento per il sollazzo del conto :D)
 
non capisco come valutare questa frenesia tra 1.13/1.1310
 
Intanto numeri del cable che si è espresso in una delle sue celebri giravolte da circo.

Peccato non aver avuto il fegato di entrare.

Pazienza.
 
salve a tutti.........tutto chiuso a 1.13137 ( mi accontento per il sollazzo del conto :D)

guadagno e dintorni si puo' sapere?

cmq visto che ha potuto tenere anche a 1.05 a inizio dicembre possiamo dire a VOCE ALTA che leva 10 cobra è la soluzione giusta? :cool:
 
guadagno e dintorni si puo' sapere?

cmq visto che ha potuto tenere anche a 1.05 a inizio dicembre possiamo dire a VOCE ALTA che leva 10 cobra è la soluzione giusta? :cool:

segreto professionale :D . Leva 10 ? puo' darsi .........:bow::D
 
segreto professionale :D . Leva 10 ? puo' darsi .........:bow::D

è già un tantino esagerata..io sul conto da UOMO uso leva 2
sul conto da etero leva 50 e ogni 2 per 3 ne brucio uno :wall:

conto etero è tra 1000 e 3000..bruciati 5 nel 2015 :D

ordinaria amministrazione
 
Il mercato ogni tanto ha bisogno di queste follie collettive, con l'indice italiano che passa da 23000 a 15900 in appena 2 mesi.
Certo che adesso parecchi titoli ad alto dividendo garantiscono una rendita niente male.
Enel dà un dividendo lordo di oltre il 4,2% ed Eni anche oltre il 5, che in tempi di BTP decennali all'1% non è male!
Comunque un corposo rimbalzo secondo me è vicino!:yes:
 
Il mercato ogni tanto ha bisogno di queste follie collettive, con l'indice italiano che passa da 23000 a 15900 in appena 2 mesi.
Certo che adesso parecchi titoli ad alto dividendo garantiscono una rendita niente male.
Enel dà un dividendo lordo di oltre il 4,2% ed Eni anche oltre il 5, che in tempi di BTP decennali all'1% non è male!

non me ne voglia ma ......l'avevo avvisata. saluti
 
tra 10pips tocca a DER shortare
 
beh 1.14 e dintorni .......ci siamo quasi
 

Allegati

  • pastas.png
    pastas.png
    8,3 KB · Visite: 113
segreto professionale :D . Leva 10 ? puo' darsi .........:bow::D

ciao Pastas, non è una critica ma una considerazione da trader:

hai fatto la previsione e stavamo a 1.10, è andato a 1.05 e adesso chiudi a 1.13.

ok, hai fatto gain e bene per te, ma analizzando il trade ti dico che io non sarei contento dato che a leva 10 hai avuto un DD del 50%.... o il conto è piccolo e si sta giocando, oppure non è sopportabile un DD di questa entità per un singolo trade.
Sono considerazioni personali che non devono essere condivise per forza da tutti. ;)
 
48 ore di ritardo ma il target è a 3 pips :D :D , ora cobra ha tempo fino ad aprile per portarlo a 1.0950, tutto suo




Buona serata a tutti
 
ciao Pastas, non è una critica ma una considerazione da trader:

hai fatto la previsione e stavamo a 1.10, è andato a 1.05 e adesso chiudi a 1.13.

ok, hai fatto gain e bene per te, ma analizzando il trade ti dico che io non sarei contento dato che a leva 10 hai avuto un DD del 50%.... o il conto è piccolo e si sta giocando, oppure non è sopportabile un DD di questa entità per un singolo trade.
Sono considerazioni personali che non devono essere condivise per forza da tutti. ;)

1.04 entro 7 anni
poi non dire che non ti avevo avvisato
 
ciao Pastas, non è una critica ma una considerazione da trader:

hai fatto la previsione e stavamo a 1.10, è andato a 1.05 e adesso chiudi a 1.13.

ok, hai fatto gain e bene per te, ma analizzando il trade ti dico che io non sarei contento dato che a leva 10 hai avuto un DD del 50%.... o il conto è piccolo e si sta giocando, oppure non è sopportabile un DD di questa entità per un singolo trade.
Sono considerazioni personali che non devono essere condivise per forza da tutti. ;)

beh l'accontentarsi ha un sapore del tutto personale.........cmq dissento educatamente dai suoi conti . saluti
 
Indietro