EUR/USD di tutto di più 150ma ed

per essere una cosa naturale doveva già essere sotto 1,13
ma si sa che il forex è contronatura
 
ciao Pastas, non è una critica ma una considerazione da trader:

hai fatto la previsione e stavamo a 1.10, è andato a 1.05 e adesso chiudi a 1.13.

ok, hai fatto gain e bene per te, ma analizzando il trade ti dico che io non sarei contento dato che a leva 10 hai avuto un DD del 50%.... o il conto è piccolo e si sta giocando, oppure non è sopportabile un DD di questa entità per un singolo trade.
Sono considerazioni personali che non devono essere condivise per forza da tutti. ;)

il trading fatto da un NON TRADER quale è Pastas puo' essere fatto solo in questo modo :cool:

quindi dovreste dire: bravo, con la leva giusta (tra 3 e 8 max 10) ci hai dato ulteriore conferma che si puo' fare :bow:
 
ciao Pastas, non è una critica ma una considerazione da trader:

hai fatto la previsione e stavamo a 1.10, è andato a 1.05 e adesso chiudi a 1.13.

ok, hai fatto gain e bene per te, ma analizzando il trade ti dico che io non sarei contento dato che a leva 10 hai avuto un DD del 50%.... o il conto è piccolo e si sta giocando, oppure non è sopportabile un DD di questa entità per un singolo trade.
Sono considerazioni personali che non devono essere condivise per forza da tutti. ;)

condividoOK!OK!OK!OK!
 
...finita qui la profezia pastas? Mi sono perso tutto?
 
Indietro