EUR/USD di tutto di più 151ma ed

JohnWhale

Memento Mori
Registrato
25/10/15
Messaggi
1.169
Punti reazioni
50
Mi azzardo ad aprire la 151esma edizione perchè non riesco a postare in quella vecchia.

Rishort cable 1.4490

Per ora sono esposto a leva 2 PMC 1.4448. Non farò altre mediate e considero di chiudere anche in perdita vicino zona 1.4450 se non vedo segnali short.
 
Mi azzardo ad aprire la 151esma edizione perchè non riesco a postare in quella vecchia.

Rishort cable 1.4490

Per ora sono esposto a leva 2 PMC 1.4448. Non farò altre mediate e considero di chiudere anche in perdita vicino zona 1.4450 se non vedo segnali short.

Grande... pure io non riuscivo a scrivere e non sapevo come si fa! :D

:mmmm::mmmm::mmmm:
si va giù:confused:
movimento acchiappa stop è giù:confused:

Il numero di lotti short non è diminuito molto, non mi pare che abbian chiappato molti stop (almeno che molti altri shortisti non si siano aggiunti). Magari ne fanno accumulare qualche altro e poi si risale un po' per il botto finale?! :confused:
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, sono nuovo ma leggo da parecchio...ho una richiesta spero possiate aiutarmi.

La mia strategia è trend following sul M1 e quando il trend non continua mi trovo a hedgiare fino a quando non prende direzione (sempre che lo stop loss iniziale o il loss che mi sono prefissato non sia raggiunto).
Ora, avrei bisogno di un "close all" per quelle situazioni ma le ricerche Google che ho fatto si sono rivelate infruttuose...qualcuno usa/ha un close all che funzioni anche con le ultime build di MT4???grazie
 
il dollarone prende botte su tutti fronti
 
Salve a tutti, sono nuovo ma leggo da parecchio...ho una richiesta spero possiate aiutarmi.

La mia strategia è trend following sul M1 e quando il trend non continua mi trovo a hedgiare fino a quando non prende direzione (sempre che lo stop loss iniziale o il loss che mi sono prefissato non sia raggiunto).
Ora, avrei bisogno di un "close all" per quelle situazioni ma le ricerche Google che ho fatto si sono rivelate infruttuose...qualcuno usa/ha un close all che funzioni anche con le ultime build di MT4???grazie

http://www.finanzaonline.com/forum/forex/1728371-trading-console-per-forex-mt4.html

funziona solo sul forex
 
Mi azzardo ad aprire la 151esma edizione perchè non riesco a postare in quella vecchia.

Rishort cable 1.4490

Per ora sono esposto a leva 2 PMC 1.4448. Non farò altre mediate e considero di chiudere anche in perdita vicino zona 1.4450 se non vedo segnali short.

P.S: Una chiusura oraria o 4h sopra 1.45 è un segnale fortemente long, quindi è un trade molto molto rischioso, però a favore di fondamentali, con leva 10 sarebbe un suicidio per il conto.
 
Pastas story :)

capitale 50K

leva max usata 5..ossia 2.5 lotti
long (come immagino faccia pastas) in varie tranche
da 1.10 0.80 lotto ..partito convinto
ha dovuto aggiugnere 0.20 a 1.09 e 1.50 a 1.08 dopo i famosi NFP..

pmc 1.0872 la media ponderata

a 1.05 stava a - 9.7K dollari circa

DD del 20%

chiusa a 1.13..gain 10.2K dollari circa +20%

risk reward uguale :o
 
devo salutarvi ora.........secondo me potrebbe anche andare oltre 1.14
 
Buonasera a tutti :)

Vedo eu a 1,1340 al max per oggi,da dove shortarlo un pochino :rolleyes:
 

Allegati

  • eurusd-h4-fxpro-financial-services.png
    eurusd-h4-fxpro-financial-services.png
    52,5 KB · Visite: 24
scusate aggiungo : NON STASERA
 
Il gradino successivo e' 1,1372 anche se per oggi mi sembra eccessivo,ma teniamolo presente ;)
 

Allegati

  • eurusd-d1-fxpro-financial-services.png
    eurusd-d1-fxpro-financial-services.png
    69,3 KB · Visite: 15
Mi azzardo ad aprire la 151esma edizione perchè non riesco a postare in quella vecchia.

Rishort cable 1.4490

Per ora sono esposto a leva 2 PMC 1.4448. Non farò altre mediate e considero di chiudere anche in perdita vicino zona 1.4450 se non vedo segnali short.

leva 2 quindi nulla da dire..puoi tenere pure fino a 1.80..
ma non mi spiego un trend tanto contro trend da un analista/chartista come te? :mmmm:
 
Pastas story :)

capitale 50K

leva max usata 5..ossia 2.5 lotti
long (come immagino faccia pastas) in varie tranche
da 1.10 0.80 lotto ..partito convinto
ha dovuto aggiugnere 0.20 a 1.09 e 1.50 a 1.08 dopo i famosi NFP..

pmc 1.0872 la media ponderata

a 1.05 stava a - 9.7K dollari circa

DD del 20%

chiusa a 1.13..gain 10.2K dollari circa +20%

risk reward uguale :o

tu invece ti sei preso pure la tredicesima...di mensilità! :D
 
l'avevo visto ed è molto bello però è una spataffiata gigante che devo tenere sempre aperto come expert, io cercavo semplicemente un trascina e chiudi OK!OK! comunque grazie!

prova questi ma prima in demo,li ho da tempo ma io non li uso,non saprei dirti se sono ok
 

Allegati

  • CloseAllTrades.mq4
    2 KB · Visite: 12
  • CloseAllOnProfit.ex4
    8,1 KB · Visite: 14
  • CloseAllHot.mq4
    15,8 KB · Visite: 15
Indietro