EUR/USD di tutto di più 151ma ed

ciao johnny!
insomma si fa questo contest ?

Ciao Viomar, eh, sarebbe ottimo ma il come per me è un po complesso..
Ci vorrebbe l'interesse di qualcuno che sappia metterlo su, per me va bene anche myfxbook come diceva qualcunoOK!
 
ciao johnny!
insomma si fa questo contest ?

Ciao Viomar, eh, sarebbe ottimo ma il come per me è un po complesso..
Ci vorrebbe l'interesse di qualcuno che sappia metterlo su, per me va bene anche myfxbook come diceva qualcunoOK!

Se vi piace la borsa ci sono dei contest su investopedia! Ne sto facendo uno con un portafoglio da cassettista low P/E high yeld. Ho iniziato da poco, se volete possiamo farlo insieme, però se dobbiamo fare una gara sulle performance mi butto sulle penny stock :D
 
Se vi piace la borsa ci sono dei contest su investopedia! Ne sto facendo uno con un portafoglio da cassettista low P/E high yeld. Ho iniziato da poco, se volete possiamo farlo insieme, però se dobbiamo fare una gara sulle performance mi butto sulle penny stock :D

noi oltre eur usd non andiamo ....95% ....se passi fra 4-5 anni ...se ci saremo ancora al mercato ..forse un pensierino :D:p

vorrei fare un contest per testare se ho migliorato nella disciplina ....punto al 0% di gain ....non male ehh?
 
Ciao Viomar, eh, sarebbe ottimo ma il come per me è un po complesso..
Ci vorrebbe l'interesse di qualcuno che sappia metterlo su, per me va bene anche myfxbook come diceva qualcunoOK!

...possiamo chiedere a Macio, ma anche Lele dicono sia bravo:censored::censored::censored:
 
noi oltre eur usd non andiamo ....95% ....se passi fra 4-5 anni ...se ci saremo ancora al mercato ..forse un pensierino :D:p

vorrei fare un contest per testare se ho migliorato nella disciplina ....punto al 0% di gain ....non male ehh?

La prima regola del mercato (e di Warren Buffet) è "Non perdere soldi"! Se si è capace a non perdere soldi si è fatto il 99% del lavoro, i guadagni poi arrivano ;)

P.s.: Da non prendere in maniera assolutistica, non significa che un trader deve sempre chiudere in positivo, significa solo che nel lungo le cifre sul saldo devono essere verdi :)

P.P.S: La borsa è più semplice del forex ;)
 
La prima regola del mercato (e di Warren Buffet) è "Non perdere soldi"! Se si è capace a non perdere soldi si è fatto il 99% del lavoro, i guadagni poi arrivano ;)

P.s.: Da non prendere in maniera assolutistica, non significa che un trader deve sempre chiudere in positivo, significa solo che nel lungo le cifre sul saldo devono essere verdi :)

giusto ....la seconda regola : non dimenticare la prima OK!:clap:
 
Aggiornamento Cable:
Siamo ad un livello importantissimo (ellisse) dato dalla convergenza fra i due canali (in rosso il canale ribassista, in celeste il rialzista con la sua relativa estensione). In sostanza secondo me ci può essere un rimbalzo a ritrovare 1.4390 o anche 1.4450, da lì si potrà proseguire nel canale ribassista. La rottura del canale rosso significa ritorno del trend terziario e secondario long. La rottura del canale celeste (non credo ora, ci sarebbe poco spazio per la discesa), porterebbe tutti e tre i trend principali nella stessa ottica: Lo short.

GBPUSDH4.png

P.S: Attenzione che il cambio d'oltremanica subisce l'influenza del petrolio e dei listini in maniera intermittente e spesso fuori da ogni logica, si tradi solo ciò che si vede.
 
Ultima modifica:
noi oltre eur usd non andiamo ....95% ....se passi fra 4-5 anni ...se ci saremo ancora al mercato ..forse un pensierino :D:p

vorrei fare un contest per testare se ho migliorato nella disciplina ....punto al 0% di gain ....non male ehh?

...prova a dare un paio di testate sul piano di marmo tutte le volte che entri male....credo funzioni più del contest...:D
 
sempre lui, Jo Marshall...di cui vediamo anche una diapositiva...
 

Allegati

  • marshall.jpg
    marshall.jpg
    85,8 KB · Visite: 18
sempre bloccati,piu' una congestione si protrae e piu' l'uscita sara' direzionale,quindi state accorti
 

Allegati

  • 25.jpg
    25.jpg
    130,8 KB · Visite: 5
si...bisognerebbe dire a Lanter di eliminare quel fibo rognoso che ci tiene in scacco...o si muove o che molli...:angry:
 
Che fare con il mio short loonei a 1.356????:confused::confused:


ciao, sostanzialmente e graficamente oggi è una giornata de merd...

dovresti chiedere al Prealpino che ieri miracolosamente ci ha azzeccato...se rientra short con 2000 lotti te lo riporta giù lui...:)
 
Secondo me oggi siamo pronti per un "affondo up":yes:....confermato sempre da una chiusura H1 sopra 1,1177;)
 
Secondo me oggi siamo pronti per un "affondo up":yes:....confermato sempre da una chiusura H1 sopra 1,1177;)

ciao...in orario minute Bce o in zona formaggino philadelphia?


per curiosità...non ti manca a90? a me si!
 
consiglio di seguire con attenzione l'oil: potrebbe rompere al ribasso a breve e dare una smossa al fiber

tu dici? sul mio grafo la daily di ieri non è male...

io purtroppo non trovo correlazioni grafiche tra i due, se non grandi spostamenti di danaro che implicano oscillazioni repentine parallele sul dollaro e a cascata su tutto.
 
Indietro