EUR/USD di tutto di piu' 152ma ed

tra poco ????...ma hai visto l'ora ????

io sono franto ....questa settimana ho lavorato come poche volte ....ho lucidato un pavimento ...ho detto tutto ....:'(:'(:censored:

Si, lo so tardino... ma mi cercano ed insistono, stasera me ne stavo pure a casa... piove a randa.

Lo hai lucidato con quel macchinone di cui postasti la foto?!
Ma lo posi te il pavimento pure?! O gli tagli i pezzi a misura e lo posano i muratori?!

Buon riposo e buona domenica, ciao! :)
 
Ultima modifica:
Si, lo so tardino... ma mi cercano ed insistono, stasera me ne stavo pure a casa... piove a randa.

Lo hai lucidato con quel macchinone di cui postasti la foto?!
Ma lo posi te il pavimento pure?! O gli tagli i pezzi a misura e lo posano i muratori?!

4 anni fa ho ristrutturato una villetta ho posato 120 mq gres 60 x60 e altri 200 peperino e travertino con un bel disegno ...pezzi da 75x75 di peperino con fasce di travertino da 20 cm ...insomma per farla breve finito il lavoro più un viaggio in macchina di 2500 km circa in 28 h sonno compreso ...il risultato una ernia da 5 mm una da 3 e una da 1 ...la terza diciamo che non c'è ...comunque ho imparato a convivere ...ormai non mi danno più fastidio ...comunque non ho più posato anche perché a me piace la lavorazione del marmo OK!
 

Allegati

  • viomar_prima.jpg
    viomar_prima.jpg
    20,2 KB · Visite: 13
  • viomar_dopo.jpg
    viomar_dopo.jpg
    21,8 KB · Visite: 14
  • viomar_pav.jpg
    viomar_pav.jpg
    26,9 KB · Visite: 13
Ultima modifica:
Il tuo cane l'avrebbe già scoperto...invece tu, stai sempre a sfogliare le margherite...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::p

Hai visto, è ritornato Terenzio. :cool: Sei andato ringraziarlo? :confused:

Le margherite ( e le tipe ) sbocciano a primavera, ora è ancora presto

No, non l'ho visto Terenzio, ora lo cerco :D

Ciao
 
L'avevo notata nel mio intrico di trendline 1h, 2h, 4h, D, W, M nello stesso grafico! :D
Ci porterebbe a 1,0800 e sotto... :rolleyes:
Magari con Draghi e il QE a palla a Marzo, la FED che cambia idea ed alza i tassi e la banca svizzera che si distrae per un' indigestione di cioccolata calda.... :D

Non gli avevo dato peso perché ho pensato che semmai andrebbe tirata verso l'ultimo massimo da cui proveniamo...

PS: ora mi sto attrezzando con IMPESTING per avere più grafici per diversi timeframe... :'(

Ciao james, non ti sfugge niente.. Bravo!
A me fa pensare quel candelotto verde che l'ha bucata di prepotenza ma hai ragione, non so quanto sia significativa, dal 10 al 16 marzo ne vedremo delle belle ma anche prima
 
Indietro