EUR/USD di tutto di piu' 157ma ed

Ho prelevato stamattina e.mi e rimasto giusto margine 100 pip su cable nuovo ingresso 1.4135.short tp 1.38666...ooooo....se scende sotto 1.40 sposto il stop profit..altrimenti ci provo con geppy

...e invece provo davvero il long su gbpjpy

Viomar: apri tu la nuova discussione.... anche se il Fol è veramente peggiorato: stamattina non c'era verso di connettersi

Già fatto.
.vedi Ps del messaggio di prima ..tutto apparecchiato

Non trovo eur jpy su activtrades mahhh
 
ritestata e bucherellata la trend rialzista segnalata ieri da titor sull'orario..

Viomar, newable qua siamo rimasti in 4 gatti, che dite scriviamo alla redazione per dare il nostro contributo affinchè il forum torni alla vecchia versione?
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    160 KB · Visite: 84
vediamo se giocherellano un po sul pivot daily a 1.1386
 
Ho prelevato stamattina e.mi e rimasto giusto margine 100 pip su cable nuovo ingresso 1.4135.short tp 1.38666...ooooo....se scende sotto 1.40 sposto il stop profit..altrimenti ci provo con geppy

ritestata e bucherellata la trend rialzista segnalata ieri da titor sull'orario..

Viomar, newable qua siamo rimasti in 4 gatti, che dite scriviamo alla redazione per dare il nostro contributo affinchè il forum torni alla vecchia versione?

Come stavo dicendo a James....bisogna avere pazienza ..Dio ha creato il mondo in 6 giorni...ed era Dio...cosa pretendi dai comuni mortali??..se ne acorgerano da soli ..poi ci sta il 3D apposta

Diamogli altro tempo.
.stanno lavorando...facciamo un altra sett...
Per quanto riguarda i 4 gatti...e arrivata la primavera ...quando arriverà l'estate rimarremo in due :)
La gente ha anche altro da fare..


Per es adesso guado quoto mi rimane attaccato un mio messaggio di prima ...:)
 
situazione oraria mayor, in difficoltà lo yen
 

Allegati

  • mayor.png
    mayor.png
    106,3 KB · Visite: 5
Come stavo dicendo a James....bisogna avere pazienza ..Dio ha creato il mondo in 6 giorni...ed era Dio...cosa pretendi dai comuni mortali??..se ne acorgerano da soli ..poi ci sta il 3D apposta

Diamogli altro tempo.
.stanno lavorando...facciamo un altra sett...
Per quanto riguarda i 4 gatti...e arrivata la primavera ...quando arriverà l'estate rimarremo in due :)
La gente ha anche altro da fare..


Per es adesso guado quoto mi rimane attaccato un mio messaggio di prima ...:)

giusto, vediamo gli aggiustamenti.
Per fortuna la gente ha anche altro da fareOK!
siete già tutti di là... arrivo..:ops2:
 
Ho prelevato stamattina e.mi e rimasto giusto margine 100 pip su cable nuovo ingresso 1.4135.short tp 1.38666...ooooo....se scende sotto 1.40 sposto il stop profit..altrimenti ci provo con geppy

giusto, vediamo gli aggiustamenti.
Per fortuna la gente ha anche altro da fareOK!
siete già tutti di là... arrivo..:ops2:

Un altro attacco ala mia presunta neckline cable 1.4050
 
se passa e ritesta quasi quasi un cip ce lo mettoOK!

non passa ...si e ritirato per deliberare ....e io ho richiuso ...a tozzi e bocconi quasi 300 pip ....ma il bello deve ancora arrivare ...per me 1.35 li fa senza se e senza ma ...il problema é quando???
 
Indietro