EUR/USD di tutto di più 223ma ed.

Buongiorno 3drs! Dopo il flashcrash ho messo sti sh un po' prematuri a 1341 e 2530, ma volevo dormire "tranquillo", sempre sia possibile nel forex...comunque messo altro sh a 1380...
 
Parlando di futures FIB, un long dai 100 fino ai 200 ce lo vedete? Guardando il grafico c'è una doji giusto? Inversione long?
 
Parlando di futures FIB, un longdai 100 fino ai 200 ce lo vedete? Guardando il grafico c'è una doji giusto? Inversione long?

indici long..ne vedremo delle belle

almeno da "consulente esterno" direi questo..poi se hai un livello in particolare da analizzare possiamo farlo insieme :)
 
indici long..ne vedremo delle belle

almeno da "consulente esterno" direi questo..poi se hai un livello in particolare da analizzare possiamo farlo insieme :)

Più che altro vedo che ai 18100/090 viene respinto per tornare su, sul grafico tf 1 min. ha formato una serie di doji, ho pensato di accomunare le cose e ipotizzare un ritorno verso l'alto.... tieni presente la mia esperienza nel valutare e accomunare i dati dei grafici. Potrei dire castronerie.
 
Più che altro vedo che ai 18100/090 viene respinto per tornare su, sul grafico tf 1 min. ha formato una serie di doji, ho pensato di accomunare le cose e ipotizzare un ritorno verso l'alto.... tieni presente la mia esperienza nel valutare e accomunare i dati dei grafici. Potrei dire castronerie.

tenderei a non affidarmi al grafico generalmente e men che meno la prima settimana dell'anno
pero' si, area 18000-18300 è un forte supporto..a seguire l'altro 17950 è altrettanto importante..sopra 18400 long più in serenità, qui è pur sempre il supporto con tutti i rischi che comporta..ma la view multiday è più long
 
UJ: classico ritracciamento al fibo 50 (poco sotto 108), nell'immediato post-crash.... ma ha cominciato a ritornare sui propri passi e si comincia a sentire sugli indici.
Per fiber dovrebbe valere la correlazione inversa, ma siamo arrivati poco sotto al pivot e gli orsetti tentano le offensive
 
UJ: classico ritracciamento al fibo 50 (poco sotto 108), nell'immediato post-crash.... ma ha cominciato a ritornare sui poropri passi e si comincia a sentire sugli indici.
Per fiber dovrebbe valere la correlazione inversa, ma siamo arrivati poco sotto al pivot e gli orsetti tentano le offensive

visioni opposte pero' giustamente il mercato è liquido per questo :bow: ..chi sarà il plancton oggi? :terrore:
 
newable, essendo lei il più giovane le tocca aprire il nuovo 3D :D
 
visioni opposte pero' giustamente il mercato è liquido per questo :bow: ..chi sarà il plancton oggi? :terrore:

sul conto multiday sono in attivo di +170 su Dax, +43 su essepi e +42 su fiber.... ho ampio margine per i cambiamenti di vento, ma per ora vado spedito nella mia direzione
 
sul conto multiday sono in attivo di +170 su Dax, +43 su essepi e +42 su fiber.... ho ampio margine per i cambiamenti di vento, ma per ora vado spedito nella mia direzione

pochini :angry:
buono sul dax, ti sei mosso bene sullo stretto :bow:
 
Premetto che il fib non lo trado da 20 anni. Mi ha scassato.
Per me sino a quando non supera quella tl rossa e' attratto sotto su quella orizzontale. se supera ok hai come primo target la tl verde e stop sulla tl. Datemi 2 linee e vi sollevero' il mondo. :-) Io sto ancora aspettando una vostra analisi sul gold.

FIB.jpg
 
Indietro